Legacies: Un ritorno a The Vampire Diaries con Miss Mystic Falls

23/10/2018 di Redazione

La prima stagione di Legacies, spinoff di The Originals, sta per arrivare sul piccolo schermo. Ed è pronto a riportare i fan indietro nel tempo con un evento speciale.

Un salto temporale di due anni accompagnerà i fan a Mystic Falls accanto ad Hope Mikaelson e Alaric Saltzman nel primo episodio di Legacies che andrà in onda il 25 ottobre in America. Il nuovo show di Julie Plec è pronto a raccontare la storia della figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall tornata nella scuola dei Salvatore due anni dopo ciò che è accaduto al termine di The Originals. Legacies racconterà qualcosa di nuovo, “di mai visto prima”, ma riporterà anche i fan indietro nel tempo.
legacies
Legacies

Miss Mystic Falls nella prima stagione di Legacies

Tra le tradizioni di Mystic Falls ce n’è una in particolare impossibile da dimenticare per i fan di The Vampire Diaries. Stiamo parlando di Miss Mystic Falls. “Ci siamo appena seduti per iniziare a parlare di Miss Mystic Falls” ha raccontato Julie Plec a TVGuide.

Ci è piaciuto molto incorporare alcune delle tradizioni che abbiamo creato nel corso di The Vampire Diaries … e chi non ama un bel concorso di bellezza, totalmente sessista e datato?

Secondo quanto dichiarato dalla Plec e da Brett Matthews, l’episodio di Legacies che mostrerà Miss Mystic Falls è ancora lontano. Nonostante ciò, sono già in porto alcune idee su chi gareggerà per indossare l’ambita corona. Indovinate un po’ di chi si tratta?

Legacies
Legacies ricorderà, in un modo o nell’altro, il ballo di Damon ed Elena in The Vampire Diaries?

Legacies riporterà i fan indietro nel tempo e lo farà anche attraverso Josie (Kaylee Bryant) e Lizzie Saltzman (Jenny Boyd). Saranno infatti loro, come anticipato da Julie Plec, ha cercare di vincere Miss Mystic Falls. La creatrice di The Vampire Diaries e The Originals mostrerà nell’episodio prescelto le sensazioni che ogni ragazza proverà in merito a questo concorso.

Certo, sappiamo che Hope Mikaelson non ha mai voluto una volta nella sua vita indossare una corona di bellezza, ma quando le cose prenderanno una svolta nella sua vita, potrebbe trovarsi proprio nel bel mezzo della competizione.

Il ritorno al passato, a Miss Mystic Falls, a Damon ed Elena e a quel ballo che i fan di The Vampire Diaries difficilmente dimenticheranno. La premiere di Legacies andrà in onda il 25 ottobre in America.
Potrebbe interessarti:
Legacies: La nuova generazione di lupi, streghe e vampiri nel nell’ultimo promo | VIDEO

Legacies: La nuova generazione di lupi, streghe e vampiri nel nell’ultimo promo | VIDEO


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà seguite la pagina The Vampires Italia ϟ

Share this article