Legacies: Steven R. McQueen riprende il suo ruolo nello spinoff di The Originals
02/08/2018 di Redazione
Ancora un volto familiare per le strade di Mystic Falls in Legacies, il primo spinoff di The Originals. Steven R McQueen tornerà infatti ad indossare i panni di Jeremy Gilbert.
Legacies, Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls
Come riportato da TVLine, Steven McQueen indosserà i panni di Jeremy Gilbert nel terzo episodio di Legacies, che andrà in onda a partire dal 25 ottobre in America. Quello del giovane Gilbert non è l’unico volto che tornerà a Mystic Falls. Nel corso del panel al San Diego Comic-Con è infatti stato annunciato anche il ritorno di Matt Donovan, interpretato da Zach Roerig.
Paul Wesley sarà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio, i figli di Elena e Damon avranno un ruolo importante in Legacies, Matt Donovan farà il suo ritorno e Steven R. McQueen tornerà ad indossare i panni di Jeremy Gilbert. Una reunion che arriverà quindi nello spinoff di The Originals, che racconterà la storia della figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, riportandoci per le strade di Mystic Falls.
Il 25 ottobre Legacies arriverà sul piccolo schermo con la sua prima stagione. Una nuova generazione di vampiri, lupi e streghe cammineranno per le strade di Mystic Falls.
Potrebbe interessarti:
Tutto quello che sappiamo sul primo spinoff di The Originals
Legacies: Rilasciato il trailer dello spinoff di The Originals al Comic-Con | Video