Legacies rivelerà il destino delle anime di Klaus ed Elijah Mikaelson
07/10/2018 di Redazione

Nel primo episodio di Legacies, spinoff di The Originals, Julie Plec risponderà ad una domanda importante i merito a ciò che è accaduto a Klaus ed Elijah Mikaelson.

Legacies e il destino delle anime di Klaus ed Elijah Mikaelson
Secondo quanto dichiarato da Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries e The Originals, i fan non dovranno attendere a lungo prima di scoprire cosa è accaduto ai fratelli Mikaelson. “A questa domanda” ha infatti dichiarato la creatrice e produttrice degli show, “verrà data una risposta in questa stagione di Legacies“. La storia della famiglia Mikaelson non è ancora finita e troverà un’ultima risposta proprio nei primi episodi del nuovo show che andrà in onda a partire dal 25 ottobre in America (Paul Wesley dietro la macchina da presa).
Legacies racconterà la storia della giovane Hope Mikaelson che avrà accanto a sé Alaric Saltzman e Matt Donovan. “Questo show è ciò che era The Vampire Diaries prima di diventare TVD” ha raccontato la Plec. “Tutto ciò che pensavo che TVD sarebbe stato, sono stata in grado di riportarlo qui“. Insieme a Matt Donovan, anche Jeremy Gilbert apparirà in “un paio” di episodi di Legacies, e sarà per i fan un nuovo tuffo nel passato.
Legacies riporterà i fan di The Vampire Diaries e The Originals a Mystic Falls tra ricordi e sguardi verso il futuro attraverso una nuova generazione di vampiri, streghe e lupi.
Potrebbe interessarti:
Rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio | FOTO
Legacies: Rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio | FOTO
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nel mondo di Legacies seguite la pagina The Vampires Italia ϟ
Fonte TVGuide