Legacies rivelerà il destino delle anime di Klaus ed Elijah Mikaelson

07/10/2018 di Redazione

Nel primo episodio di Legacies, spinoff di The Originals, Julie Plec risponderà ad una domanda importante i merito a ciò che è accaduto a Klaus ed Elijah Mikaelson.

Klaus ed Elijah si sono sacrificati, al termine di The Originals, per liberare il mondo da Hollow e per salvare Hope, le cui storie verranno raccontate in Legacies. I due vampiri hanno trovato la pace dopo oltre un secondo di lotte continue. Ma c’è ancora una domanda rimasta senza risposta: cosa è accaduto alle anime dei due vampiri? Klaus ed Elijah hanno incontrato Hayley e Jackson in un luogo di pace? O saranno sottoposti ad uno stato perenne di sofferenza e dolore per ciò che hanno commesso sulla terra?
Legacies
Legacies racconterà dove sono le anime di Klaus ed Elijah

Legacies e il destino delle anime di Klaus ed Elijah Mikaelson

Secondo quanto dichiarato da Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries e The Originals, i fan non dovranno attendere a lungo prima di scoprire cosa è accaduto ai fratelli Mikaelson. “A questa domanda” ha infatti dichiarato la creatrice e produttrice degli show, “verrà data una risposta in questa stagione di Legacies“. La storia della famiglia Mikaelson non è ancora finita e troverà un’ultima risposta proprio nei primi episodi del nuovo show che andrà in onda a partire dal 25 ottobre in America (Paul Wesley dietro la macchina da presa).
Legacies racconterà la storia della giovane Hope Mikaelson che avrà accanto a sé Alaric Saltzman e Matt Donovan. “Questo show è ciò che era The Vampire Diaries prima di diventare TVD” ha raccontato la Plec. “Tutto ciò che pensavo che TVD sarebbe stato, sono stata in grado di riportarlo qui“. Insieme a Matt Donovan, anche Jeremy Gilbert apparirà in “un paio” di episodi di Legacies, e sarà per i fan un nuovo tuffo nel passato.
legacies
Legacies riporterà i fan di The Vampire Diaries e The Originals a Mystic Falls tra ricordi e sguardi verso il futuro attraverso una nuova generazione di vampiri, streghe e lupi.
Potrebbe interessarti:
Rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio | FOTO

Legacies: Rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio | FOTO


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nel mondo di Legacies seguite la pagina The Vampires Italia ϟ
Fonte TVGuide

Share this article