Legacies: Nina Dobrev apparirà nello spinoff di The Originals? La parola all’ex Elena Gilbert
17/12/2018 di Redazione
Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, apparirà mai in Legacies? La risposta arriva direttamente dall’attrice.
Nina Dobrev parla della possibilità di apparire in Legacies
Secondo quanto dichiarato dall’attrice volto di Elena Gilbert, al momento non ci sono possibilità di vederla tornare a Mystic Falls a causa degli impegni con ‘Fam‘ (dietro le quinte insieme a Nina Dobrev), nuova serie della CBS di cui sarà protagonista.
Ho un lavoro a tempo pieno qui. Quindi non so se posso. Ma sono felice ed eccitata nel vedere che lo show vive, ed è una testimonianza di quanto le persone amino lo show, di quanto ne hanno fame bisogno di saziarsi. Quindi spin-off dopo spin-off – questo significa che è una buona cosa… Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes. Ha tipo 95.000 show in onda. È una forza.
I fan quindi non devono aspettarsi un’apparizione di Nina Dobrev in Legacies, non in questo momento almeno. Intanto, nella seconda metà di stagione del nuovo spinoff di Julie Plec, Landon sarà in pericolo e toccherà ad Hope (accompagnata da Alaric) cercare di salvarlo. Non sappiamo cosa succederà nel primo episodio della seconda metà di stagione di Legacies, ma c’è un’altra domanda che attende la sua risposta: Landon tornerà nella scuola o resterà a New Orleans?
Il nuovo show della Plec riporterà inoltre sul piccolo schermo Miss Mystic Falls. Un nuovo viaggio nel passato per i fan che non dimenticheranno mai The Vampire Diaries e The Originals.
Potrebbe interessarti:
Legacies: Landon in pericolo nell’ottavo episodio dello spinoff di The Originals | VIDEO
Legacies: Landon in pericolo nell’ottavo episodio dello spinoff di The Originals | VIDEO