Legacies: L’assenza di Caroline Forbes sarà “un mistero a lungo termine”

04/11/2018 di Redazione

Due sono gli episodi di Legacies andati in onda fino a questo momento. Alaric si sta occupando di Hope, delle sue due figlie e dei ragazzi della scuola dei Salvatore. Ma dov’è Caroline Forbes?

L’assenza di Caroline Forbes da Legacies, spinoff di The Originals, è qualcosa di cui i fan erano a conoscenza da tempo. Tuttavia, la domanda resta ancora senza una risposta: dove si trova Caroline? Per quale motivo non è accanto alle sue figlie? Secondo quanto anticipato da Julie Plec, il mistero dell’assenza di Caroline non verrà risolto molto presto, ma sarà “un mistero a lungo termine“.
The originals
L’assenza di Caroline in Legacies

Julie Plec e l’assenza di Caroline Forbes da Legacies

Caroline viene citata parecchio” ha dichiarato la creatrice e produttrice esecutiva di Legacies. “La sua assenza viene menzionata anche perché è stata così una buona madre. Quindi perché non è qui?

C’è un piccolo mistero a lungo termine collegato a quello che lentamente sveleremo, ma le ragazze si prendono cura della loro mamma. E’ una brava persona che da adolescente non è sempre stata una brava persona. Quindi prendiamo le caratteristiche di Caroline e Alaric e di Jo, ovviamente, la loro mare biologica. Qualunque sia il DNA con cui le ha lasciate, si sta muovendo. Non dimentichiamo che queste ragazze sono legate a Kai Parker, quindi c’è qualche pericolo.

legacies
Legacies

Sia in The Vampire Diaries che in The Originals, Caroline è stata mostrata come una madre amorevole e devota. Ciò rende il mistero della sua assenza in Legacies ancora più misteriosa, e forse problematica per Lizzie (Jenny Boyd). “Penso che la mancanza di una figura materna abbia davvero un effetto notevole su Lizzie” ha dichiarato l’attrice che presa il suo volto alla giovane strega in Legacies.

Voglio dire, è difficile. Ovviamente suo padre è il preside della scuola, la sua attenzione è focalizzata su così tante cose e lei deve davvero condividerlo con altri cento studenti. Penso che sia un enorme motivo per cui si comporta come fa, desiderando che avere una figura materna lì per aiutarla, per fare domande, per essere un sistema di supporto per lei. E sente davvero quella mancanza.

Il mistero dell’assenza di Caroline verrà svelato con il tempo in questa prima stagione di Legacies che, nel terzo episodio, riporterà Jeremy Gilbert a Mystic Falls rivelando nuove informazioni su chi siano i primi mostri arrivati nello show della Plec.
Potrebbe interessarti:
Legacies: Il ritorno di Jeremy Gilbert nelle prime immagini | FOTO

Legacies: Il ritorno di Jeremy Gilbert nelle prime immagini | FOTO


Fonte CB

Share this article