Legacies: Un amico di famiglia pronto ad aiutare Landon a New Orleans
11/12/2018 di Redazione
Un viaggio a New Orleans nel finale di metà stagione di Legacies, spinoff di The Originals. Quale volto incontrerà Landon? Chi aiuterà il ragazzo a ritrovare sua madre?
Un ritorno alle origini nel finale di metà stagione di Legacies
Quando tornerà Landon a Mystic Falls? Chi troverà ad attenderlo a New Orleans? Julie Plec, intervistata da TVLine, ha rilasciato alcune anticipazioni in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi di Legacies:
Landon non tornerà subito, ma abbastanza presto. E Vincent è l’amico di famiglia [con il quale Landon si incontrerà a New Orleans]. Non mostreremo [Yusuf Gatewood] in prima persona, ma sarei felice di vederlo apparire a un certo punto della serie.
E in merito all’ultimo episodio di Legacies di questo 2018, la creatrice dello show ha dichiarato (anticipando un enorme cliffhanger):
Sapevamo che era il finale di metà stagione [quando lo abbiamo scritto], quindi sapevamo che doveva dividere la nostra storia. Ci siamo avvicinati in modo da terminare un capitolo e lanciarne uno successivo.
Julie Plec, in una recente intervista, ha inoltre dichiarato che qualcosa sta per accadere e che quando i fan faranno un piccolo viaggio verso la città dei Mikaelson “non sarà attraverso gli occhi di Landon“.
Intanto, nel prossimo episodio di Legacies (Rivelato il mistero di Caroline e una nuova creatura nel finale di metà stagione), ci saranno delle ripercussioni anche per Alaric dopo quanto accaduto la scorsa settimana. Dopo la comparsa di Jo, la sola cosa a cui Alaric sarà in grado di pensare, sarà la vendetta. Alaric dovrà affrontare la sua rabbia mentre continuerà a tenere un importante segreto con Josie e Lizzie: quel destino che potrebbe realizzarsi quando avranno 22 anni.
Potrebbe interessarti:
Legacies: Un viaggio verso New Orleans nel finale di metà stagione
Legacies: Un viaggio verso New Orleans nel finale di metà stagione