Legacies: Landon in pericolo nell’ottavo episodio dello spinoff di The Originals | VIDEO

15/12/2018 di Redazione

La prima metà di stagione di Legacies è giunta al termine. E negli ultimi secondi Hope ha scoperto che Landon è in pericolo. Cosa succederà adesso?

Nell’ultimo episodio di Legacies, spinoff di The Originals, di questo 2018, Hope e Rafael hanno scoperto che Landon è in pericolo. L’ultima volta che abbiamo visto il ragazzo, era diretto a New Orleans con lo scopo di ritrovare sua madre e scoprire di più sul suo passato. Quando lo ritroveremo, la situazione sarà decisamente difficile da gestire e in aiuto di Landon correranno Alaric e Hope. Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Legacies attraverso il nuovo promo rilasciato.

Un pericolo per Landon nel nuovo episodio di The Originals

Landon è stato allontanato da Hope dalla scuola dei Salvatore per proteggerlo dalle creature soprannaturali che Alaric sta cercando di proteggere. Ma le cose, come abbiamo visto all’interno del promo del nuovo episodio di Legacies, andranno diversamente da come aveva sperato la giovane Mikaelson. L’episodio di Legacies intitolato “Maybe I Should Start From The End” e andrà in onda il 24 gennaio.
Non sappiamo chi terrà in ostaggio Landon nel nuovo episodio di Legacies, ma la nostra certezza è che Hope farà tutto il possibile per salvarlo e, magari, riportarlo a Mystic Falls insieme a lei. Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate, Julie Plec ha parlato dell’amico di famiglia che ha aiutato (o aiuterà?) Landon a ritrovare la sua famiglia.

E Vincent è l’amico di famiglia [con il quale Landon si incontrerà a New Orleans]. Non mostreremo [Yusuf Gatewood] in prima persona, ma sarei felice di vederlo apparire a un certo punto della serie.

Legacies
Legacies: la vita di Landon in pericolo nel nuovo episodio dello spinoff di The Originals

La battaglia di Hope per salvare Landon è appena iniziata. Cosa succederà quando Legacies tornerà sul piccolo schermo? Il giovane tornerà accanto ad Hope e Raf alla scuola dei Salvatore? O resterà a New Orleans per scoprire qual è la sua storia? Quale sarà la scelta di Alaric questa volta? Hope sentirà di aver sbagliato ad allontanare Landon? Legacies tornerà il 24 gennaio. Il conto alla rovescia può avere inizio.
Potrebbe interessarti:
Fam: Rilasciata la sinossi della premiere della nuova serie con Nina Dobrev | FOTO

Fam: Rilasciata la sinossi della premiere della nuova serie con Nina Dobrev | FOTO

Share this article