Legacies: Julie Plec parla dell’assenza di Caroline nello spinoff di The Originals

07/08/2018 di Redazione

Legacies, primo spinoff di The Originals, inizierà il 25 ottobre in America. Alaric sarà accanto alle sue figlie, mentre Caroline non si aggirerà per le aule della scuola.

Caroline Forbes non sarà in Legacies, lo spinoff di The Originals che arriverà sul piccolo schermo in America a partire dal 25 ottobre (le prime immagini ufficiali). O almeno non ci sarà nei primi episodi del nuovo show di Julie Plec che racconterà la storia di Hope Mikaelson.
Legacies
Legacies – Fonte SpoilerTv

Candice King non apparirà in Legacies?

Fino a questo momento, gli unici membri del cast di The Vampire Diaries che hanno deciso di riprendere il loro ruolo in Legacies sono Matt Davis, Steven R. McQueen, e Zach Roerig. E questo porta alla domanda che i fan continuano a porsi: dove sarà Caroline quando Legacies arriverà sul piccolo schermo? Secondo quanto dichiarato da Julie Plec e riportato da EW:

Non so quando la rivedremo, io ovviamente vorrei vederla in ogni momento. La porta è aperta. Ma le ragazze si stanno occupando del fatto che la loro madre, che le ha cresciute, è un po’ assente ultimamente.

Alarci sa che in realtà [Caroline] sta facendo alcune cose che hanno a che fare con la sopravvivenza a lungo termine delle loro figlie. Quindi il mistero di, dov’è Caroline? Perché non tornerà a casa per il loro compleanno, farà parte della nostra storia nella speranza che un giorno saremo in grado di farla camminare attraverso il ponte.

Legacies racconterà la storia di Hope Mikaelson e riporterà i fan a Mystic Falls mentre il ricordo di Elena, Damon, Stefan, Klaus e la famiglia Mikaelson continuerà a tenerci compagnia.
Potrebbe interessarti:
Rilasciate le prime immagini ufficiali dello spinoff di The Originals | FOTO

Legacies: Rilasciate le prime immagini ufficiali dello spinoff di The Originals | FOTO

Share this article