Legacies: Il piano di Julie Plec per riportare Kai Parker a Mystic Falls
20/12/2018 di Redazione
Kai Parker, interpretato da Chris Wood in The Vampire Diaries, di ritorno a Mystic Falls? Questo il desiderio di Julie Plec per i nuovi episodi di Legacies.
Kai Parker incontrerà Hope Mikaelson in Legacies?
I fan di The Vampire Diaries ricorderanno bene Kai Parker, il fratello gemello di Jo che si ritrovò nel mondo prigione, nel 1994, con Bonnie (Kat Graham) e Damon (Ian Somerhalder) dopo aver tentato di uccidere tutta la sua famiglia. Quando The Vampire Diaries si concluse, Kai si ritrovò rinchiuso in un altro mondo prigione, luogo in cui si presume stia marcendo da un decennio. Kai resterà prigioniero per sempre? La risposta può arrivare e dipendere solo (o quasi) da Julie Plec:
Ho in mente grandi piani per [il ritorno di Kai] nella mia testa, anche se non sono mai arrivati allo schermo, ho piani enormi
Il primo desiderio quindi per il 2019, è portare Kai Parker in Legacies. Julie Plec riuscirà nell’intento? I fan ritroveranno il gemello di Jo accanto alle sue nipotine? Intanto, anche Nina Dobrev (volto di Elena Gilbert) ha parlato della possibilità di apparire in Legacies. Ma la possibilità, almeno per il momento, è decisamente nulla a causa dei nuovi impegni dell’attrice.
Kai Parker in Legacies? Non resta che attendere e sperare che Julie Plec riesca a riportare Chris Wood sotto la sua guida dietro la macchina da presa. Cosa succederà inoltre a Landon? Hope riuscirà ad arrivare in tempo? Rafael sarà con lei?
Potrebbe interessarti:
Daniel Gillies e Martin Henderson nel cast di Virgin River, la nuova serie Netflix
Daniel Gillies e Martin Henderson nel cast di Virgin River, la nuova serie Netflix