Legacies 1×04: Alaric e Matt Donovan su due fronti opposti | FOTO e VIDEO
10/11/2018 di Redazione
Nel quarto episodio della prima stagione di Legacies, lo sceriffo Matt Donovan e Alaric Saltzman si troveranno in disaccordo mentre Rafael cercherà il suo posto nella scuola.
Sinossi ufficiale del terzo episodio di Legacies
“Hope is Not the Goal” è il titolo del quarto episodio di Legacies che andrà in onda la prossima settimana in America. Matt e Alaric si troveranno in disaccordo mentre alcuni ragazzi della scuola dei Salvatore dovranno scoprire cosa sta succedendo a Mystic Falls.
Quando due studenti locali scompaiono, Alaric (Matthew Davis) invia Hope (Danielle Rose Russell), Lizzie (Jenny Boyd), MG (Quincy Fouse) e Landon (Aria Shahghasemi) alla Mystic Falls High per indagare. Nel frattempo, mentre Josie (Kaylee Bryant) aiuta Rafael (Peyton Alex Smith) ad adattarsi alla sua nuova vita a scuola, la sua riluttanza a seguire le regole del branco mette un bersaglio sulla sua schiena. Infine, una sconvolgente scoperta mette Alaric e lo sceriffo Donovan (guest star Zach Roerig) in disaccordo tra loro.
In una precedente intervista, Julie Plec aveva anticipato momenti di tensione tra Matt e Alaric. Mentre il primo avrà come solo obiettivo proteggere gli umani di Mystic Falls, Alaric penserà maggiormente ad aiutare e sostenere i suoi ragazzi cercando di evitare che gli umani possano restare coinvolti. Ma la situazione, nel nuovo episodio di Legacies, diventerà sempre più difficile.
Intanto, i nuovi episodi di Legacies daranno informazioni sull’assenza di Caroline dalla scuola. Un’assenza che sarà “un mistero a lungo termine“. Dov’è Caroline? E quali conseguenze porterà la sua assenza dalla scuola dei Salvatore?
Potrebbe interessarti:
Legacies: Paul Wesley non tornerà nei panni di Stefan Salvatore
Legacies: Paul Wesley non tornerà nei panni di Stefan Salvatore
Fonte SpoilerTV