Le terrificanti avventure di Sabrina: La duplice natura della serie nel nuovo poster

12/09/2018 di Redazione

Netflix ha rilasciato un nuovo poster promozionale de “Le terrificanti avventure di Sabrina” che suggerisce perfettamente quali saranno i toni della serie.

State già cercando qualcosa da guardare la notte di Halloween? Non preoccupatevi, Netflix è pronto a venire in vostro soccorso. “Le terrificanti avventure di Sabrina”, il nuovo show dei creatori di “Riverdale” basato sulle avventure a fumetti della streghetta adolescente (edite in Italia da qui).
Sabrina
Poster ufficiale de “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Le terrificanti avventure di Sabrina: La sinossi ufficiale della serie

“Le terrificanti avventure di Sabrina” è nato come spinoff di “Riverdale”, ma è divenuto presto chiaro che i toni della serie sarebbero stati diversi: uno show soprannaturale che non ha paura di osare, specialmente una volta che Netflix ha fatto la serie sua, liberandola dalle restrizioni di un’emittente televisiva tradizionale (inizialmente doveva andare in onda su The CW). Il poster ci ricorda che lo show non sarà monocorde: la protagonista è una graziosa biondina che va al liceo (immaginiamo che non mancheranno storie di amori e amicizie), ma c’è qualcosa di mostruoso che aleggia nell’ombra, minacciando la sua serenità.
Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

“Le terrificanti avventure di Sabrina” reinventa “Sabrina the Teenage Witch” come una storia di formazione dark che ha al suo centro l’occulto e la stregoneria. Questo adattamento – che possiede i toni di “Rosemary’s Baby” e “L’esorcista” – vede la protagonista lottare per conciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre deve combattere contro le forze oscure che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo illuminato dalla luce del giorno che abitano gli umani.

Sabrina
Un’immagine del fumetto da cui è tratta la serie

Per rimanere aggiornati su “Le terrificanti avventure di Sabrina” continuate a seguirci su Talky! Series.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

 

 

Share this article