Le terrificanti avventure di Sabrina: Due conferme nel cast, chi ritornerà?

07/06/2019 di Redazione

Due membri del cast de “Le terrificanti avventure di Sabrina” sono stati confermati per le parti 3 e 4 della serie, spoilerando di conseguenza la sorte di uno dei personaggi.

Due persone molto importanti nella vita di Sabrina Spellman torneranno in maniera stabile nella prossima stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Come riportato da Tv Line, Gavin Leatherwood — che intepreta Nick, fidanzato stregone della protagonista — e Lachlan Watson — prestavolto di uno dei migliori amici della streghetta, Theo — saranno series regular nella seconda stagione della serie (che sarà composta dalle parti 3 e 4).

Le terrificanti avventure di Sabrina
Mentre nella prima parte della stagione Sabrina era totalmente presa da Harvey, nella seconda l’abbiamo vista legarsi sempre di più a Nick.

La bella notizia non solo implica che i due ragazzi avranno più screentime, ma ci fornisce anche uno spoiler su quello che accadrà nei nuovi episodi.

Le terrificanti avventure di Sabrina: La sorte di Nick

Quando il secondo capitolo de “Le terrificanti avventure di Sabrina” si è concluso, abbiamo lasciato la nostra eroina alle prese con l’organizzazione di una nuova, vitale avventura: andare (letteralmente) all’Inferno per salvare Nick, che si è sacrificato per impedire al Signore Oscuro di portare avanti l’apocalisse. Sabrina ha coinvolto nella missione i suoi amici mortali (compreso Harvey, l’altro interesse amoroso della ragazza), e il loro viaggio si prospetta diabolicamente epico.

Le terrificanti avventure di Sabrina
Gavin Leatherwood nei panni di Nicholas Scratch

La conferma della presenza di Gavin Leatherwood nei prossimi episodi suggerisce che i ragazzi riusciranno nell’impresa, rovinando un po’ la suspense. Ovviamente c’è da vedere se Nick tornerà cambiato dall’Inferno e cosa dovranno sacrificare Sabrina & Co per salvarlo.

Per quanto riguarda Theo, la parte 2 de “Le terrificanti avventure di Sabrina” è stata cruciale per l’evoluzione del suo personaggio: il ragazzo ha infatti fatto coming out come transgender non solo con gli amici, ma anche con tutta la scuola e suo padre. Una storyline che ha sicuramente il potenziale di essere ulteriormente esplorata in futuro.

Le terrificanti avventure di Sabrina
Quali storie vi piacerebbe veder raccontate per Theo?

Per rimanere aggiornati su “Le terrificanti avventure di Sabrina” continuate a seguirci su Talky! Series.

Share this article