L’Allieva 2, Giorgio Marchesi: “Mi inserirò nella vita sentimentale affollata di Alice”

24/10/2018 di Redazione

Giorgio Marchesi è la new entry che ne L’Allieva 2 farà battere il cuore di Alice creando scompiglio, ecco delle succose anticipazioni sulle nuove puntate in un’intervista esclusiva.

Giorgio Marchesi ne L’Allieva 2 interpreterà il pm Sergio Einardi e alla nostra domanda ‘Che clima hai trovato in questa serie tv della Rai?’ afferma:

Ho trovato un clima molto leggero visto che raccontiamo sia casi gialli però insomma credo che la grande forza della serie sia l’ironia. Ci ho messo un attimo a capire esattamente il mio ruolo vero all’interno della serie però avevo la fortuna di conoscere già alcuni attori quindi ho trovato subito un clima molto piacevole”

Parlando del rapporto con Alice all’interno de L’Allieva 2, Giorgio Marchesi dichiara:

Alice ha una vita sentimentale molto affollata e in questo senso il mio personaggio si inserirà nella sua vita”

L’Allieva 2

Alla classica domanda alla new entry ‘Avevi letto il libro e avevi seguito la prima stagione?’ Giorgio Marchesi ci confida:

Avevo letto il libro e la prima stagione l’avevo vista in parte e poi ho recuperato quello che mi mancava però non ho letto altri libri perché mi hanno avvisato che il nostro Sergio Einardi sarebbe stato un po’ diverso da quello letterario e quindi per non farmi fuorviare non lo lessi”.
La cosa che mi ha colpito di Alice e della serie in se è la grande freschezza e la grande ironia. Questa è una storia più universale di quanto si possa pensare”.
Credo che il successo della serie sia dato anche dal tema che affronta, dei giovani e del mondo del lavoro con la vita: gli amori, i sentimenti e gli amici che riesce a interessare un pubblico molto ampio che si immedesima nei personaggi. Oltretutto ci sono i casi che aiutano: è proprio il mix di cose che fa funzionare la serie

Qui per l’intervista completa:

Per ulteriori news su L’Allieva 2, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Share this article