Venezia 75: Lady Gaga e Bradley Cooper sul Red Carpet per A Star Is Born
31/08/2018 di Redazione

Hanno sfilato oggi sul Red Carpet di Venezia 75 Lady Gaga e Bradley Cooper per la presentazione di A Star Is Born, ecco i look
Bradley Cooper
https://www.instagram.com/p/BnJwKRdhWMX/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=9iyzhgzhmnp3
L’esordiente regista sempre sorridente sul Red Carpet della Mostra del Cinema ha deciso di indossare per l’occasione uno smoking semplice di Gucci dalla giacca nera con papillon abbinato. Con il suo solito charme, Bradley Cooper non ha deluso le aspettative facendo una scelta stilistica sobria ma che ha colpito nel segno.
Irina Shayk e Donatella Versace
https://www.instagram.com/p/BnJuEmBnKNp/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=15mdfq6n6udk4
Insieme alla Shayk è passata sul Red Carpet proprio Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga e presente a Venezia 75 per supportarla. La famosa stilista ha scelto un lungo abito rosso della sua collezione primaverile.
Lady Gaga
Il vestito bianco da giorno Azzedine Alaïa che Gaga ha indossato per la conferenza stampa ha lasciato spazio ad un abito lungo e piumato firmato Valentino. Dai colori chiari, il pezzo Alta Moda del famoso brand fa parte della collezione Autunno 2018 e Stefani Germanotta (vero nome dell’artista con cui, tra l’altro, è segnata nei credits del film) lo indossa abbinato ad un’acconciatura classica. I capelli sono infatti raccolti in uno chignon e il trucco è semplice quasi a voler (innanzitutto contrastare il vestito poco sobrio e poi) omaggiare il personaggio che interpreta. Durante le riprese di A Star Is Born, come ha dichiarato, è stato infatti usato pochissimo make-up. Sicuramente il suo look farà discutere e sarà protagonista di molti meme nei prossimi giorni, ma nel complesso Lady Gaga ha scelto un abito elegante senza mettere da parte l’originalità che la contraddistingue.