La casa di carta parte 3: Netflix ha rilasciato il primo teaser | VIDEO

25/10/2018 di Redazione

La banda di criminali che è stata protagonista delle prime due stagioni de La casa di carta ritorna su Netflix in una terza stagione

La casa di carta – parte 3 arriverà su Netflix nel 2019. Gli account ufficiali ne annunciano il ritorno pubblicando le prime immagini in un video di anteprima. Vediamo, così, ancora una volta i volti del professore, di Tokyo, Denver e tutti gli altri protagonisti che abbiamo seguito nelle avventure alla zecca di stato spagnola.
Il video ci mostra i protagonisti de La casa di carta che ballano, si salutano e riabbracciano sulle note di “Bella Ciao”, la canzone della resistenza – la loro resistenza. Hanno in mano il copione di questa inedita terza parte: le riprese dei nuovi episodi sono finalmente iniziate.

Ecco il primo teaser della terza stagione de La casa di carta


Ma le novità non sono finite qui per La casa di carta. Si aggiungono nuovi membri al cast, tra cui: Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”). E ancora, nonostante alla fine della seconda parte abbiamo visto la sua morte, Pedro Alonso tornerà a vestire i panni di “Berlino”. Il suo ritorno sarà reso possibile grazie a dei flashback che ci porteranno a far conoscere più a fondo il suo rapporto con il professore e tanto altro.
Tra i grandi ritorni ne La casa di carta ci sono quelli di Ursula Corbero (“Tokyo”), Álvaro Morte (“Il Professore”), Jaime Lorente (“Denver”), Miguel Herrán (“Rio”), Darko Peric (“Helsinki”), Alba Flores (“Nairobi”), Esther Acebo (“Stoccolma”), Itziar Ituno (“Raquel Murillo”), Enrique Arce (“Arturo”), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez). Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serie Alex Pina e del regista Jesús Colmenar.
Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su La casa di carta mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

Share this article