Koch Media: Tutte le uscite in Home Video per il mese di settembre 2018

Koch Media si conferma uno dei distributori più interessanti a livello nazionale, in grado di intercettare tutti i gusti anche grazie a Midnight Factory e alla partnership con Yamato Video. Ecco tutte le uscite per settembre 2018!

Grandi titoli Home Video per consolarci dal rientro delle vacanze estive grazie alla release di settembre della Koch Media. Tanti grandissimi titoli con alcune anteprime assolute come “La Voce della Pietra” inedito in sala per l’Italia e  le solite grandi collaborazioni con Yamato Video e Midnight Factory, per spaziare dal mondo dei grandi anime fino ai grandi classici dell’horror. Ecco quindi tutte le uscite da non perdervi sugli scaffali per questo settembre 2018!

NELLA TANA DEI LUPI

«Big Nick» O’Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina più sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O’Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O’Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero. Ma O’Brien ancora non lo sa.
Regia Christian Gudegast
Genere Azione, Thriller
Classificazione Film
Cast Gerard Butler, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson JR, Curtis “50 CENT” Jackson
Formato Blu-ray, DVD

Disponibile dal 06/09/2018 in DVD e Blu-Ray

LA VOCE DELLA PIETRA

Nella Toscana degli anni Cinquanta, Verena è un’infermiera che ha il compito di aiutare un giovane di nome Jakob, in silenzio da quando un anno prima gli è morta prematuramente la madre. Vivendo con il padre in un maniero, Jakob non solo si rifiuta di parlare ma sembra anche essere sotto l’incan-tesimo di una forza malefica che risiede tra le mura di pietra della residenza. Man mano che il suo rapporto con padre e figlio si intensifica, Verena sarà costretta ad affrontare quel fantasma che tanto fatica ad andarsene.
Regia Eric D. Howell
Genere Thriller
Classificazione Film
Cast Emilia Clarke, Marton Csokas, Caterina Murino
Formato Blu-ray, Digital download, DVD

Disponibile dal 20/09/2018 in DVD e Blu-Ray

LAUDA

Nel 1976 Niki Lauda sopravvisse ad uno degli incidenti più mostruosi della storia della Formula Uno. “LAUDA” racconta il prima e il dopo della tragedia di Nurburgring, seguendo Lauda nel coraggioso viaggio alla riconquista della mobilità fino al miracoloso ritorno avvenuto sul circuito di Monza, solo qualche settimana dopo.
Regia Hannes Michael Schalle
Genere Biografico
Classificazione Documentario
Formato Blu-ray, Digital download, DVD
Disponibile dal 06/09/2018 in DVD e Blu-Ray

GENERAL DAIMOS


Gli alieni del pianeta Baam sono arrivati sulla Terra speranzosi di condurre una coesistenza fra le due razze perché il loro pianeta è minacciato dal suo sole, che sta per scontrarsi con un altro pianeta del sistema.
La popolazione baamese, a bordo di un satellite artificiale chiamato “Il piccolo Baam”, raggiunge il sistema solare per cercare un altro pianeta dove vivere. Sarà il veleno a uccidere il sovrano della delegazione e a far scoppiare la guerra tra Baam e la Terra…
• La serie completa composta da 44 episodi
GENERE: ANIME
FORMATO: DVD
DATA D’USCITA: 20/09/2018

HOLLY E BENJI FOREVER


Una raccolta straordinaria che unisce il remake dell’intera prima serie dell’anime “Holly e Benji – Due fuoriclasse” e della serie “OAV Holly e Benji: Sfida al mondo” con degli episodi ispirati al manga Captain Tsubasa Road to 2002 che vede Holly giocare in Brasile e nel Barcellona.
• Una serie che ha appassionato intere generazioni
• Da anni in onda in TV con grandissimo successo
GENERE: ANIME
FORMATO: DVD
DATA D’USCITA: 06/09/2018

LUPIN III – LA PRIMA SERIE


Questo Box da collezione contiene la prima serie di Lupin III, inimitabile e irripetibile, quella della giacca verde e della Fiat 500, alla quale parteciparono anche Hayao Miyazaki e Isao Takahata, in edizione integrale e con il primo, storico doppiaggio del 1979.
La Prima Serie di Lupin per la prima volta in Blu-Ray
• Il ladro gentiluomo più cult della storia degli anime
GENERE: ANIME
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 20/09/2018
 

Le uscite di Midnight Factory

IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI

In una anonima cittadina americana, Louisville, esiste un magazzino di forniture mediche di proprie-tà di un certo Burt, che è vicino ad un’impresa di pompe funebri. Il guardiano della ditta, Frank, an-sioso di mostrare tutti gli articoli giacenti al suo nuovo giovane aiutante Freddie, gli mostra degli strani contenitori appartenenti all’Esercito americano, nei quali giacciono da vari anni ben chiusi er-meticamente degli zombi. I due inavvertitamente li urtano liberando gas tossici e le stesse mostruose creature…
Regia Dan O’Bannon
Genere Horror
Classificazione Film
Cast Clu Gulager, James Karen, Don Calfa, Thom Mathews
Formato Blu-ray, DVD

Disponibile dal 20/09/2018 in DVD e Blu-Ray

GHOST STORIES

Il professor Phillip Goodman vede il suo scetticismo messo alla prova quando si imbatte in un docu-mento a lungo perduto su tre terrificanti casi di presenze soprannaturali. Scosso da ciò che legge, si imbarca in una missione tesa a trovare soluzioni razionali imbattendosi in tre individui tormentati, ognuno con un racconto più spaventoso, sconcertante e inspiegabile dell’altro. Mentre indaga sulle loro storie, Goodman vede il suo mondo razionale cominciare a dissolversi e inizia a dubitare di ogni sua certezza.
Regia Jeremy Dyson, Andy Nyman
Genere Horror
Classificazione Film
Cast Andy Nyman, Martin Freeman, Paul Whitehouse
Formato Blu-ray, DVD
Disponibile dal 06/09/2018 in DVD e Blu-Ray
Share this article