Kingsman, nuovo titolo svelato per il prequel?
22/03/2019 di Redazione
Kingsman: The Great Game, potrebbe avere un nuovo titolo. Il prequel della saga spionistica super pop firmata da Matthew Vaughn e al momento sul set in Inghilterra, nei Longcross Studios nel Surrey. E sui ciak c’è un titolo molto suggestivo: The Outfit. Lo rivela HNEntertainment.
La segretissima agenzia dei Kingsman usa infatti come copertura una sartoria che confeziona classici abiti per gentleman inglesi, quindi decisamente è un titolo fatto su misura per il film.
Naturalmente quello con cui arriverà nelle sale il 14 febbraio 2020 sarà il già annunciato, ma dato il fascino che porta The Outfit nell’economia di questa gustosissima saga, resta quasi un po’ di amaro in bocca..
Kingsman: The Great Game sarà ambientato subito dopo la I Guerra Mondiale e svelerà come nacquero i Kingsman e perché. Cast stellare, con Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Gemma Arterton, Daniel Bruhl, Charles Dance, Stanley Tucci, Aaron Johnson, Djimon Hounsou, Matthew Goode, e Tom Hollander, Insomma, robetta.
Anche il comparto tecnico è a dir poco eccezionale, con Ben Davis alla fotografia (reduce dai successi Marvel Game of Thrones, The Crown).
E non preoccupatevi, Eggsy tornerà. Taron Egerton, Kingsman: The Golden Circle) rivestirà gli eleganti abiti del Kingsman non appena saranno completate le riprese di questo intrigante prequel. E speriamo che con lui torni anche Colin Firth, oltre che i nuovi colleghi della divisione americana, Halle Berry, Channing Tatum e Jeff Bridges, meglio noti come gli Statesman. Un franchise già fortunatissimo, e chissà che oltre al prequel non ci sia in cantiere un film stand alone proprio per l’agenzia segreta del Kentucky…
Il tutto è come sempre 20th Century Fox. Per ora…