Kinetic Vibe: Da The Originals a Once Upon A Time, gli ospiti alla convention multifandom
24/06/2018 di Redazione
Kinetic Vibe ha annunciato una nuova fantastica convention multifandom per il prossimo dicembre, tanti ospiti dalle serie tv più amate.
Grazie alla Kinetic Vibe avremo la possibilità di incontrare i nostri idoli, di varie serie tv, in pochi giorni. Giorni che saranno ricchi di emozioni e di realizzazione dei nostri sogni. La MultiFandom Convention avrà luogo a Milano nei giorni 8-9 Dicembre 2018. Nei prossimi giorni saranno date le relative informazioni sui costi dei pass e la definitiva location.
Per la Kinetic Vibe non è la prima convention organizzata. Dal 2017 organizza convention su Shadowhunters e quest’anno vi è stata la Goodbye Con con il cast di serie ormai giunte al termine come Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diares. Nell’aprile 2019 sono previste altre due convention sulle serie “Once Upon a Time” e “Riverdale”.
In questi giorni sono stati annunciati i primi ospiti di questo nuovo format della Kinetic Vibe, vediamoli insieme.
1.Adelaide Kane
La prima grande ospite della prossima convention Kinetic Vibe è Adelaide Kane, famosa soprattutto per il ruolo con Mary Struart in Reign. Ha recitato anche nel famoso teen drama Teen Wolf come Cora Hale, sorella del licantropo Derek hale, interpretato da Tyler Hoechlin. Recentemente ha preso parte a Once Upon a Time come Drizella, la terribile sorellastra di Cenerentola.
2.Alexander Vlahos
Le fan che parteciperanno alla convention della Kinetic Vibe impazziranno anche per Alexander Vlahos, conosciuto grazie al ruolo nella serie Versailles come Philippe D’Orléans, fratello del Re Sole, interpretato da George Blagden. Ha recitato anche in Merlin come Mordred.
Andate nell’altra pagina per scoprire gli altri ospiti della Kinetic Vibe! Vai alla pagina 2
Share this article