Kinetic Vibe: Da The Originals a Once Upon A Time, gli ospiti alla convention multifandom

24/06/2018 di Redazione

Kinetic Vibe ha annunciato una nuova fantastica convention multifandom per il prossimo dicembre, tanti ospiti dalle serie tv più amate.

Grazie alla Kinetic Vibe avremo la possibilità di incontrare i nostri idoli, di varie serie tv, in pochi giorni. Giorni che saranno ricchi di emozioni e di realizzazione dei nostri sogni. La MultiFandom Convention avrà luogo a Milano nei giorni 8-9 Dicembre 2018. Nei prossimi giorni saranno date le relative informazioni sui costi dei pass e la definitiva location.

Per la Kinetic Vibe non è la prima convention organizzata. Dal 2017 organizza convention su Shadowhunters e quest’anno vi è stata la Goodbye Con con il cast di serie ormai giunte al termine come Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diares. Nell’aprile 2019 sono previste altre due convention sulle serie “Once Upon a Time” e “Riverdale”.
In questi giorni sono stati annunciati i primi ospiti di questo nuovo format della Kinetic Vibe, vediamoli insieme.

1.Adelaide Kane

Adelaide Kane come Mary Struart in Reign

La prima grande ospite della prossima convention Kinetic Vibe è Adelaide Kane, famosa soprattutto per il ruolo con Mary Struart in Reign. Ha recitato anche nel famoso teen drama Teen Wolf come Cora Hale, sorella del licantropo Derek hale, interpretato da Tyler Hoechlin. Recentemente ha preso parte a Once Upon a Time come Drizella, la terribile sorellastra di Cenerentola.
Adelaide come Cora Hale in Teen Wolf

Adelaide  come Drizella in Once Upon a Time

2.Alexander Vlahos

Alexander Vlahos come Philippe D’Orléans in Versailles

Le fan che parteciperanno alla convention della  Kinetic Vibe impazziranno anche per Alexander Vlahos, conosciuto grazie al ruolo nella serie Versailles come Philippe D’Orléans, fratello del  Re Sole, interpretato da George Blagden. Ha recitato anche in Merlin come Mordred.
Alexander Vlahos come Mordred in Merlin

Andate nell’altra pagina per scoprire gli altri ospiti della Kinetic Vibe! Vai alla pagina 2

Share this article