Katherine Heigl parla dell’inizio della sua carriera: “Mi sentivo intoccabile”

31/07/2018 di Redazione

Attualmente sul set di Suits 8, Katherine Heigl, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, parla dei primi anni della sua carriera e di come si sentisse “intoccabile”.

Mi sentivo abbastanza intoccabile” ha dichiarato recentemente Katherine Heigl, volto di Samantha Wheeler in Suits ed ex Izzie Stevens in Grey’s Anatomy (l’attrice torna a parlare di Alex Karev), in merito a ciò che provava durante i primi anni della sua carriera. L’attrice, intervistata dal The Daily Telegraph, è tornata indietro nel tempo ricordando un passato che l’ha portata a crescere e maturare. Nel corso degli anni, Katherine Heigl è stata criticata e descritta come un’attrice con cui è difficile lavorare.
A distanza di anni, l’attrice ripercorre i suoi primi passi e rivive quei momenti che l’hanno profondamente segnata.
Katherine Heigl
Katherine Heigl e Shonda Rhimes

Katherine Heigl: “Non possono negare che ero molto arrogante”

La mia carriera è decollata quando avevo vent’anni” ha proseguito Katherine Heigl nel corso dell’intervista riportata da Inquisitr. “E quando è decollata non possono negare che ero molto arrogante. Mi sentivo abbastanza intoccabile e carina in cima al mondo“.

Mi sentivo come se avessi lavorato molto duramente per arrivarci, quindi me lo stavo godendo davvero. 

Katherine Heigl ha inoltre rivelato di essere stata in terapia dopo il dramma degli Emmy. La Heigl rifiutò la nomina agli Emmy del 2007 per il suo ruolo in Grey’s a causa di una “trama poco brillante“. L’attrice dichiarò di essersi scusata con Shonda tempo dopo, ma di aver poi sofferto molto quando la Rhimes, parlando del successo di Scandal, dichiarò: “Non ci sono Heigl qui…“. Comportamenti, quelli di Katherine Heigl, di cui la stessa attrice non va fiera, L’ex Izzie Stevens ha infatti ammesso di essere ancora arrabbiata con sé stessa per il modo in cui si è comportata.

 
 
L’attrice sta lavorando su sé stessa nel tentativo di perdonarsi, di perdonare quanto accaduto in passato, quando durante l’apice della sua carriera, era “arrogante” e si sentiva “intoccabile“.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy: Camilla Luddington risponde a Katherine Heigl

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington risponde a Katherine Heigl


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo
Share this article