Jurassic World 3: Steven Spielberg annuncia che sarà diretto da Colon Trevorrow

Colin Trevorrow dopo essere stato licenziato da Star Wars 9 ha trovato un nuovo grande lavoro, Steven Spielberg lo ha richiamato per Jurassic World 3!

Jurassic World: Il regno distrutto diretto da J.A Bayona arriverà in sale tra pochi mesi, ma dopo le parole di Jeff Goldblum sui possibili ritorni di Laura Dern e Sam Neill l’attenzione dei fan è anche concentrata sul terzo capitolo. Non sapevamo chi lo avrebbe diretto, ma durante il tour promozionale del suo ultimo Ready Player One l’annuncio arriva direttamente dal produttore e creatore della saga di Jurassic Park Steven Spielberg:  Colin Trevorrow, dopo aver scritto i primi due episodi e diretto il capitolo che ha segnato il ritorno della saga avrà il compito di chiudere la trilogia.
star wars
Una svolta inattesa per Colin Trevorrow, che solo pochi fa è stato licenziato dalla LucasFilm di Kathleen Kennedy e allontanato da Star Wars 9. Sembra che Steven Spielberg sia rimasto felicemente colpito dal lavoro di Colin Trevorrow, soprattutto per la scrittura di Jurassic World: Il Regno distrutto. L’annuncio è stato dato da Steven Spielberg in persona ad EW:

Colin Trevorrow scriverà e dirigerà la terza storia di Jurassic World”.

Il regista è stato molto felice di essere richiamato per Jurassic World 3 e di lavorare alla sceneggiatura con Emily Carmichael che ha di recente firmato “Pacific Rim – La Rivolta”:

“È importante introdurre nel franchise delle nuove voci creative in grado di dare freschezza al nostro storytelling. Sono elettrizzato dalla bellezza e della tensione che J.A Bayona ha portato nella saga e sono entusiasta di lavorare con Emily per il terzo capitolo della nostra trilogia”.

L’appuntamento con i fan della saga è per il 7 giugno con Jurassic World: Il Regno distrutto.
 

Share this article