Jurassic World 3: Ritornano Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

25/09/2019 di Redazione

Dopo Jeff Goldblum tornano nella saga anche Laura Dern e Sam Neill, rivedremo questo storico trio al completo in Jurassic World 3.

È ufficiale: il film Jurassic World 3, in uscita nel 2021, vedrà riprendere i ruoli di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum  A confermarlo è stata la stessa Dern che nelle scorse ore, durante una proiezione speciale di Jurassic World per Collider. All’evento presente Colin Trevorrow accanto al quale è apparsa, a sorpresa, Laura Dern confermando prontamente le voci dei mesi scorsi e scatenando inevitabilmente il pubblico in sala.
Qui trovate la dichiarazione ufficiale di Laura Dern:

Sembra inoltre che i loro ruoli nel terzo capitolo di questa nuova trilogia saranno stavolta più ampi e approfonditi rispetto a quello di Goldblum ne Il Regno Distrutto, pertanto la loro presenza non dovrebbe limitarsi a un semplice cameo. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più! Ben tornati Ellie, Alan e Ian!

Di cosa tratterà Jurassic World 3 diretto da Colin Trevorrow?

Ricordiamo che Trevorrow ha sottolineato che i dinosauri si adatteranno al pianeta terra allo stesso dagli altri animali selvatici. Quindi, in risposta a se Jurassic World 3 potrebbe vedere le città distrutte da creature giganti ha detto:

“Non ho idea di cosa possa motivare i dinosauri a terrorizzare una città in Jurassic World 3, non si possono organizzare in tal senso, ma ora abbiamo predatori letali nelle aree selvagge che circondano le città di tutto il mondo, non vanno a caccia in branco per gli umani in città. Il mondo di cui sono entusiasta è quello in cui è possibile che un dinosauro si sdrai davanti alla tua auto su una strada stagnante, o invada il tuo campeggio in cerca di cibo. Un mondo in cui l’interazione dei dinosauri è improbabile ma possibile – lo stesso è per gli orsi o gli squali, cacciamo gli animali, li trasportiamo, li alleviamo, li alleviamo, invadiamo il loro territorio e paghiamo il prezzo, ma non entriamo in guerra con loro. avremmo perso quella guerra molto tempo fa. “

Scopri di più!

 

Share this article