Julia Roberts in trattative per una nuova serie Amazon

28/02/2019 di Redazione

L’adattamento televisivo di Charlotte Walsh Likes To Win dovrebbe essere il prossimo progetto di Julia Roberts 

Julia Roberts potrebbe ritornare nel mondo Amazon. L’attrice premio Oscar, che ha partecipato alla prima stagione di Homecoming sul famoso servizio di streaming, è infatti in trattative per una nuova mini serie. L’Hollywood Reporter ha infatti confermato che Julia Roberts dovrebbe essere la protagonista e la produttrice dell’adattamento di Charlotte Walsh Likes To Win, romanzo scritto da Jo Piazza.
Ad occuparsi del progetto, riguardo una campagna elettorale per il Senato in Pennsylvania, è il creatore di Brothers and Sisters Jon Robin Baitz.
Il personaggio principale di Charlotte Walsh Likes To Win è un dirigente della Silicon Valley che si trasferisce con il marito e le tre figlie nella sua città natale, in Pennsylvania, per candidarsi al Senato in una corsa che potrebbe rovesciare gli equilibri del potere al Congresso. Quando il suo avversario scopre un segreto che minaccia sia la sua campagna che tutto ciò che le è caro, Charlotte deve decidere quanto vuole vincere, e a quale costo.
Homecoming: Julia Roberts è Heidi Bergman.

Intanto sappiamo che Julia Roberts non tornerà in Homecoming, per cui infatti aveva un contratto di un solo un anno. Continuerà ad essere produttrice esecutiva anche nella seconda stagione. Questa serie, in cui interpretava una consulente in un centro di veterani, l’ha anche portata ad una nomination ai Golden Globe.
Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Julia Roberts e sul mondo del cinema e della televisione continuate sempre a rimanere connessi su Talky Media! Non dimenticate di seguirci anche sui principali canali social come Twitter e Instagram. Cliccate inoltre sul bottone del mi piace della pagina facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

Share this article