Jude Law sul nuovo film di Woody Allen: “È un peccato non poterlo vedere”

20/11/2018 di Redazione

Jude Law dice la sua sulla sospensione di A Rainy Day In New York di Woody Allen

Proprio in questi giorni Jude Law sta spopolando al cinema con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Il secondo capitolo della nuova saga sul mondo magico più famoso del cinema, però, non doveva essere l’unico progetto distribuito in questo periodo a cui l’attore inglese ha collaborato.
Law ha infatti lavorato alla nuova pellicola di Woody Allen A Rainy Day in New York che sarebbe dovuto essere distribuito entro la fine dell’anno.
Nonostante siano stati spesi ben 25 milioni di dollari per la sua produzione, gli Amazon Studios hanno deciso di bloccare il progetto date le accuse di molestie su minori al regista da parte della figlia adottata Dylan Farrow. Nell’era del Me Too, infatti, il nome del regista è spuntato sui titoli degli articoli dei giornali innumerevoli volte.
È un gran peccato perché tante persone hanno lavorato sodo a quest’opera, mi piacerebbe vederlo” ha affermato Jude Law. Per quanto riguarda Allen, invece, non vorrebbe essere in realtà coinvolto: “È una situazione delicata e privata, credo si sia detto già abbastanza sull’argomento” e sulle eventuali future collaborazioni con lui al Times ha risposto di non sapere ancora come comportarsi: “Devo pensarci molto bene”.
Tra gli altri membri del cast c’è chi si è dichiarato pentito di aver partecipato al film e/o ha (così) deciso di donare il proprio stipendio ad associazioni anti-molestie come Time’s Up e RAINN. Tra questi Rebecca Hall, Selena Gomez, Timothee Chalamet.

Intanto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è attualmente disponibile in tutti i cinema.
Per restare aggiornati su tutte le novità e le curiosità del mondo cinematografico continuate a rimanere connessi su Talky Movie e non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina facebook e su tutti i nostri social!

Share this article