Joseph Morgan: Da The Originals a Gone Baby Gone

27/02/2018 di Redazione

Nuovo ruolo per Joseph Morgan che saluterà The Originals al termine della sua quinta stagione. Con la conclusione dello show arriva una nuova sfida per il volto di Klaus Mikaelson.

Una nuova sfida per Joseph Morgan che si appresta, insieme al resto del cast e a Julie Plec, a salutare The Originals. La quindi stagione della serie andrà in onda in America a partire dal 20 aprile, e la famiglia Mikaelson è pronta per l’ultima grande guerra. E mentre Julie Plec si avvicina ad un nuovo progetto (reboot di Roswell), Joseph Morgan ottiene un nuovo ruolo da protagonista.
Joseph Morgan
Joseph Morgan – The Originals

Un nuovo ruolo da protagonista per Joseph Morgan

Come riportato da TVLine, il volto di Klaus Mikaelson in The Originals ha conquistato il ruolo da protagonista nel pilot del drama targato FOX basato sul best-seller di Dennis Lehane, Gone Baby Gone. Morgan interpreterà Patrick Kenzie, ruolo che fu di Casey Affleck nel 2007. Il progetto, ancora senza un titolo e scritto dal co-creatore di Black Sails, Robert Levine, sarà incentrato sui detective Kenzie e  Angela Gennaro (ruolo che fu di Michelle Monaghan nel film). Due personaggi che si muoveranno armati del loro ingegno, della loro conoscenza della strada e di un’innegabile chimica.
Questo quello che sappiamo del nuovo ruolo che andrà ad interpretare Joseph Morgan dopo aver salutato per l’ultima volta i fan di The Originals e il suo Klaus Mikaelson. Intanto, cresce l’attesa per l’ultima stagione dello show spinoff di The Vampire Diaries.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nell’ultima stagione di The Originals!

Share this article