Joker, Todd Philips condivide una suggestiva foto di Joaquin Phoenix

05/11/2018 di Redazione

“Joker” di Todd Philips ha quasi ultimato le sue riprese e il regista sembra dircelo con una suggestiva foto del suo protagonista comodo a fumare sul set in un momento di pausa.

“Joker”, il film standalone, sta appassionando i fan del villain per eccellenza, del cattivo DC più conosciuto di sempre. La lavorazione del film sembra continuare senza sosta e a giudicare da questa immagine c’è poco tempo per le pause, ecco così che l’attore premio Oscar Joaquin Phoenix si fuma la sua sigaretta ancora in costume comodo su una poltrona sul set del film.
Ecco la foto postata su Instagram dal regista Todd Philips
joker

Joker nei cinema nel 2019

Il film interamente dedicato a “Joker” sarà nelle sale cinematografiche dal 4 ottobre del 2019. Vi ricordiamo che è stato dichiarato slegato dal DCEU, ovvero dall’universo cinematografico basato sui fumetti DC Comics.
Nel cast di “Joker” figurano: Joaquin Phoenix che interpreta il protagonista, Zazie Beets, già vista in Deadpool 2 nei panni di Domino, interpreta Sophie Dumond. Robert De Niro in un ruolo che ancora non conosciamo, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Shea Whigham, Josh PaisBrett Cullen sarà Thomas Wayne. La sceneggiatura è scritta, oltre che dallo stesso regista, anche da Scott Silver.
“Joker” nei fumetti è stato creato da Jerry Robinson, Bob Kane (anche autore di Batman) e Bill Finger. Ha esordito nel 1940 nel primo numero della serie dedicata al cavaliere oscuro. Al cinema “Joker” ha avuto diverse incarnazioni: nel 1989 interpretato da Jack Nicholson, nel 2008 dal compianto Heath Ledger e nel 2016 da Jared Leto.
Il prossimo film DC Comics distribuito da Warner Bros. sarà Aquaman al cinema dal primo gennaio 2019.

Share this article