Johnny English Colpisce Ancora: Rowan Atkinson a Milano per ritirare il premio Alice Nella Città
09/10/2018 di Redazione
Johnny English Colpisce Ancora è stato proiettato in anteprima in occasione della consegna del premio Alice nella città a Rowan Atkinson, presente all’evento
Rowan Atkinson divenuto celebre per aver interpretato il personaggio goffo di Mr. Bean, e l’ insolita spia nella saga di Johnny English era visibilmente emozionato alla consegna del premio Alice Nella Città dove è stato elogiato per essere uno dei pochi attori che con le sua interpretazioni riesce ad unire tutti i vari target di età, dai più grandi ai più piccoli.
Di seguito le dichiarazioni di Rowan Atkinson prima della proiezione del film Johnny English Colpisce Ancora
“Nel terzo film della saga Johnny English Colpisce Ancora, il mio personaggio è andato in pensione. E’ diventato un docente di geografia, solo che non insegna geografia ma impartisce lezioni e tecniche di spionaggio ai suoi studenti. Improvvisamente avviene un attacco informatico all’interno dei servizi segreti britannici. Ma mi sono appena accorto che vi sto raccontando la trama di un film che non avete ancora visto quindi mi fermo qui. Voglio solamente ringraziarvi per questo premio, è fantastico essere qui a Milano in una giornata così bella. Spero che vi godrete il film, non sono un grande fan del mio lavoro, perchè quando mi rivedo riesco a trovare solo quello che non va bene invece di quello che funziona, ma sono convinto che ci siano molte cose divertenti in Johnny English Colpisce Ancora, e spero che lo penserete anche voi una volta visto. Grazie ancora per avermi invitato e per questo premio, ho apprezzato davvero molto”
E voi andrete al cinema a vedere Johnny English Colpisce Ancora?