John Wick: la saga continuerà con un quarto capitolo, data annunciata!

21/05/2019 di Redazione

John Wick non ha ancora finito il proprio lavoro e, infatti, tornerà molto presto con un quarto capitolo di cui è già stata annunciata la data di uscita.

A quanto pare, il Baba Jaga della Lionsgate, John Wick, non ha finito le munizioni. Ha solo ricaricato per fare ritorno. Nonostante tutti pensassero che con il terzo capitolo del franchise con Keanu Reeves si sarebbe conclusa la trilogia, arriva la notizia che renderà entusiasti i fan del personaggio apparso per la prima volta nel 2014.

John Wick

Per chi avrà visto “John Wick 3 – Parabellum”, avrà sicuramente sentito nell’aria la sensazione che il film non avrebbe chiuso una trilogia. Difatti Summit Entertainment e Lionsgate hanno confermato che il quarto capitolo della saga arriverà il 21 maggio 2021.

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, precedentemente, aveva annunciato che avrebbe continuato ad occuparsi della regia. Questo finché il pubblico avrebbe gradito il ritorno del personaggio sul grande schermo. Quindi, fino ad ora, sembra che lo studio non avrà alcun problema con i guadagni che il film con Keanu Reeves sta portando. “John Wick 3 – Parabellum”, infatti, ha esordito con un incasso di 56,82 milioni di dollari, battendo “Avengers: Endgame”, il quale è rimasto in cima alla classifica per tre settimane.

Sembra proprio che il lusso di andare in pensione da parte di John sia ben lontano ad arrivare. Il pubblico non potrebbe essere più entusiasta della notizia. Dovrà attendere solo fino al 2021 per vedere nuovamente in azione il personaggio messo in piedi da Keanu Reeves e Chad Stahelski. Ovviamente non è stato confermato il ritorno da parte di Reeves. Però un film dal titolo “John Wick: Capitolo 4” è difficile da immaginare senza il volto di Keanu.

E voi cosa ne pensate? Contenti del ritorno del Baba Jaga? Cosa vi piacerebbe vedere all’interno di questo quarto capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article