Jessica Jones: La reazione di Krysten Ritter alla cancellazione della serie

19/02/2019 di Redazione

È stata di recente annunciata la cancellazione di Jessica Jones (e The Punisher), ecco la reazione di Krysten Ritter

Di recente è stato rivelato che tutte le ultime serie Marvel sono state cancellate. Si tratta di Jessica Jones e The Punisher e gli attori protagonisti hanno iniziato a dire addio agli show tramite i social network. Su Instagram infatti possiamo vedere come ha reagito Krysten Ritter, l’eroina della serie tv di Melissa Rosenberg.

Jessica Jones | La reazione di Krysten Ritter alla sua cancellazione

https://www.instagram.com/p/BuCVvpcF0jF/?utm_source=ig_embed

(…) Voglio un mondo di bene a queste persone. È stato un sogno interpretare Jessica insieme al mio straordinario cast e alla migliore crew del settore degli ultimi 5 anni. Sono così grata per ogni secondo di tutto questo. Abbiamo i migliori fan. Voi, ragazzi, siete tutto per me e vi apprezzo al di là delle parole. L’ultima stagione di Jessica Jones arriverà più tardi quest’anno e sono orgogliosa di come completeremo il viaggio di JJ. Non vedo l’ora che tutti voi lo vediate. Restate sintonizzati per le altre novità. (…)

E voi che cosa ne pensate della cancellazione dello show? Era ormai prevedibile che anche Jessica Jones e The Punisher seguissero la scia di Daredevil e le altre serie Marvel di cui è stata decisa la prematura fine. Forse, però, molti ancora speravano che le cose andassero diversamente. Fateci sapere le vostre opinioni commentando l’articolo online!
Intanto possiamo seguire le avventure di Jessica Jones ancora per un po’. La terza stagione dovrebbe infatti arrivare su Netflix questa estate.
Nel cast, oltre alla già citata Krysten Ritter, possiamo trovare Rachael Taylor, Eka Darville, Carrie Anne Moss, Leah Gibson, J.R. Ramirez.
Restate sempre aggiornati sull’Universo di Jessica Jones e degli altri eroi Marvel continuando a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali canali social come Twitter e Instagram e di cliccare mi piace alla pagina su facebook!

Share this article