Jennifer Morrison sarà la protagonista di un nuovo medical drama

07/03/2019 di Redazione

Under the Bridge: Jennifer Morrison è pronta a tornare in televisione

A quasi due anni dalla sua uscita dal drama fiabesco della ABC Once Upon A Time, Jennifer Morrison ha firmato per il pilot di un nuovo progetto della CBS chiamato Under the Bridge.

Dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer, Under the Bridge ruota attorno a un chirurgo che, a causa di uno scandalo, deve riuscire a risanare sia il suo matrimonio che il suo lavoro.

Jennifer Morrison interpreterà il ruolo principale cioè Caitlin Lancaster, il chirurgo costretto a tornare al lavoro dopo un periodo sabbatico auto-imposto. Insieme a lei, nella serie, ci sarà anche David Ajala (Nightflyers).
Rina Mimoun (Mistresses, Everwood) sarà la sceneggiatrice e la produttrice di Under the Bridge insieme a Bruckheimer e ai suoi colleghi JBTV Jonathan Littman e KristieAnne Reed. Victoria Mahoney (Star Wars: Episodio IX) dirigerà il pilot, che proviene dai CBS TV Studios.
Jennifer Morrison – che è tornata in tv per il finale di Once Upon A Time – di recente ha recitato ed esordito alla regia con il lungometraggio Sun Dogs. È anche apparsa nel revival dello spettacolo di Broadway The End of Longing. Tra gli altri suoi ruoli, la ricordiamo al cinema con Mr & Mrs Smith, Star Trek e in televisione con Dr. House. Uno dei suoi progetti più importanti è stato proprio quello con il famoso dottore televisivo… a quanto pare è un genere che le piace.
Nel cast di Under the Bridge, insieme a Jennifer Morrison dovrebbe esserci anche la sua co-star di Once Upon A Time Ginnifer Goodwin – che di recente ha ottenuto la parte principale nel nuovo Why Women Kill della CBS All Access.
Per restare sempre aggiornati sulle attività di Jennifer Morrison e sulle altre novità dal mondo delle serie tv continuate a rimanere connessi su Talky Series. Non dimenticate di seguirci anche sui principali canali social!

Share this article