Jennifer Lopez: Versace 20 anni dopo, sfilata ancor più mozzafiato

21/09/2019 di Redazione

Jennifer Lopez in Versace a 50 anni con un fascino indescrivibile, la cantante ha sfilato con lo stesso vestito 20 anni dopo e questo è il risultato.

Jennifer Lopez protagonista di una sfilata Versace dopo 20 anni con lo stesso abito. L’artista ha lasciato gli spettatori senza fiato. Elegante e sensuale la cantante si è presentata in passerella inaspettatamente, lasciando il pubblico incredulo. L’evento è stato grandioso! L’orgoglio e l’emozione della stilista Donatella Versace hanno fatto da capolino alla serata. Infatti non si è trattata di una semplice sfilata, ma della rievocazione di un momento storico ben preciso; quando Google inserì la sezione “Immagini”.

Sembra assurdo, ma è tutto reale! Infatti quando Jennifer Lopez si presentò ai Grammy di 20 anni fa con quell’abito, nei giorni successivi tutti cercarono sul motore di ricerca le foto della star con quel vestito. In quel preciso istante nacque “Google immagini”. Un preciso momento storico di fondamentale importanza.

Jennifer Lopez e l’emozione di Donatella Versace

Jennifer Lopez sfilata
Jennifer Lopez è ancora più spettacolare

La stilista Donatella Versace terminata la sfilata della sua ultima collezione, dopo lo spegnimento delle luci, dice:

 “Google, puoi cercare ‘Versace Jungle Dress’?”

In quel momento sui muri vengono proiettate le foto dell’abito. Successivamente continua con:

 “Google, adesso mi fai vedere il vero Versace Jungle Dress?”

In quel preciso istante tra i presenti si scatena una curiosità che di lì a poco viene soddisfatta. Inizia la musica e la meravigliosa cantante compare in passerella in tutto il suo splendore. Una madre natura in seta verde, capelli biondi raccolti in una perfetta coda e ombelico scoperto. Una madre natura di 50 anni, dall’indescrivibile bellezza e sensualità, che lascia tutti senza fiato.

Nella sala si innalza un: “Ooh, woow” e subito dopo il primo giro l’artista torna a sfilare per un secondo giro, ma stavolta insieme alla stilista. Le due donne, l’una con il Jungle Dress di seta, e l’altra con un elegantissimo tubino nero lungo, sono riuscite a lasciare il pubblico presente ipnotizzato e stupito nel vedere così tanta bellezza.

Share this article