Jennifer Lawrence: L’attrice smentisce di voler prendere un anno di pausa
21/02/2018 di Redazione
Jennifer Lawrence non si prenderà un anno sabbatico, anzi l’attrice Premio Oscar ha tanti progetti in cantiere (tra cui il film di Luca Guadagnino) e smentisce le voci di una pausa dalla carriera per dedicarsi all’attivismo.
Jennifer Lawrence non tornerà nella sua fattoria di famiglia! L’attrice Premio Oscar per “Il Lato Positivo” ha smentito , tramite un suo rappresentate, che si prenderà un anno di pausa dalla sua carriera. Il rumor è cominciato a girare venerdì scorso durante la conferenza stampa dell’ultimo film di Jennifer Lawrence, la spy-story “Red Sparrow”. A pubblicare la notizia è stato il sito Et.com che ha riportato la dichiarazione fatta dall’attrice 27enne:
“Mi prenderò un anno di pausa. Lavorerò per un’organizzazione chiamata Represent.Us che cerca di coinvolgere i giovani politicamente a livello locale” ha dichiarato l’attrice di Madre!. “Non ha nulla a che vedere con i partiti politici. E’ solo a favore della’anti-corruzione e cerca di far passare le leggi stato per stato che possono aiutare a prevenire la corruzione, si concentra sulla nostra democrazia.
Per rimanere aggiornato segui la pagina Dillo con Jennifer Lawrence.
SU JENNIFER LAWRENCE POTREBBE INTERESSARTI
Bafta 2018: Da Angelina Jolie a Jennifer Lawrence, tutte le protagoniste sul Red Carpet