Jennifer Lawrence: L’attrice smentisce di voler prendere un anno di pausa

21/02/2018 di Redazione

Jennifer Lawrence non si prenderà un anno sabbatico, anzi l’attrice Premio Oscar ha tanti progetti in cantiere (tra cui il film di Luca Guadagnino) e smentisce le voci di una pausa dalla carriera per dedicarsi all’attivismo. 

 
Jennifer Lawrence non tornerà nella sua fattoria di famiglia! L’attrice Premio Oscar per “Il Lato Positivo” ha smentito , tramite un suo rappresentate, che si prenderà un anno di pausa dalla sua carriera. Il rumor è cominciato a girare venerdì scorso durante la conferenza stampa dell’ultimo film di Jennifer Lawrence, la spy-story “Red Sparrow”. A pubblicare la notizia è stato il sito Et.com che ha riportato la dichiarazione fatta dall’attrice 27enne:

Mi prenderò un anno di pausa. Lavorerò per un’organizzazione chiamata  Represent.Us che cerca di coinvolgere i giovani politicamente a livello locale” ha dichiarato l’attrice di Madre!. “Non ha nulla  a che vedere con i partiti politici. E’ solo a favore della’anti-corruzione e cerca di far passare le leggi stato per stato che possono aiutare a prevenire la corruzione, si concentra sulla nostra democrazia. 

Jennifer Lawrence ai Bafta 2018

Ma in esclusiva a Ew.com i rappresentati di Jennifer Lawrence smentiscono tutto, anzi. L’attrice ha in programma diversi progetti tra cui il film diretto da Luca GuadagninoBurial Rites, la biografia di Zelda Fitzgerald diretta da Ron Howard e il film in coppia con l’amica Amy Schumer. Ma l’idea di sparire per un po’ dalle scene non è nuova, già in passato la Lawrence aveva dichiarato di volersi prendere del tempo per se stessa. Lo scorso Settembre, in un’intervista a Today, l’attrice aveva dichiarato di non avere impegni per ben due anni e lo scorso Novembre aveva dichiarato di voler trascorrere del tempo in una fattoria. Ma Jennifer Lawrence, si sa, è giovane e talentuosa e la tentazione di girare film importanti è sempre dietro l’angolo.
 
Per rimanere aggiornato segui la pagina Dillo con Jennifer Lawrence.
 

SU JENNIFER LAWRENCE POTREBBE INTERESSARTI

Bafta 2018: Da Angelina Jolie a Jennifer Lawrence, tutte le protagoniste sul Red Carpet


 

Share this article