Jennifer Lawrence risponde alle critiche sul vestito indossato alla prima di Red Sparrow
21/02/2018 di Redazione
Jennifer Lawrence non ce l’ha fatta a non rispondere alle critiche piovute sulla scelta dell’abito indossato al photocall londinese di Red Sparrow, le sue parole sul suo profilo Facebook.
Basta una abito per far impazzire il web e questa volta è toccato a Jennifer Lawrence. L’attrice 27enne è stata criticata per aver indossato un vestito molto poco adatto alla stagione invernale, durante il photocall londinese del suo ultimo film Red Sparrow. A far indignare il web non è stata la scollatura profonda o lo spacco laterale ma il fatto che lo abbia indossato a Londra in pieno inverno, accanto a colleghi uomini coperti da capo a piedi. Qualcuno lo ha chiamato persino “sessista” far indossare a una ragazza un abito di questo tipo in quella situazione di freddo e gelo, mentre le sue co-star e il regista Francis Lawrence avevano cappotti e sciarpe. Ma Jennifer Lawrence non ce l’ha fatta e ha risposto alle critiche sul suo Versace tramite il suo profilo Facebook:
“Questa faccenda non è solo totalmente ridicola, ma mi offende estremamente. Quel vestito di Versace è favoloso, credete che avrei dovuto coprire quell’abito meraviglioso con un cappotto e una sciarpa? Sono stata fuori per 5 minuti. Sarei stata in piedi nella neve per quel vestito perché amo la moda e quella è stata una mia scelta“ ha scritto Jennifer Lawrence alquanto contrariata, “Questo è sessista, questo è ridicolo, questo non è femminismo. Avere una reazione esagerata su tutto ciò che qualcuno dice o fa, creando polemiche su qualcosa di ridicolo come cosa si sceglie di indossare o no, non ci fa andare avanti. Crea distrazioni inutili dai problemi importanti. Datevi una calmata gente. Tutto ciò che mi vedete indossare è una mia scelta. E se ho deciso di avere freddo è stata una mia scelta anche quella!”
Una reazione davvero comprensibile quella di Jennifer Lawrence. L’attrice è sempre molto attenta e accurata nella scelta dei suoi look e non ne è ha mai sbagliata una. Il pubblico e alcuni tabloid hanno davvero esagerato nel creare polemiche su un vestito, anche perché le maggiori cerimonie di premiazioni avvengono in inverno (basta guardare i BAFTA 2018 e gli abiti che sono stati indossati).
Tieniti aggiornato seguendo le pagine Dillo con Jennifer Lawrence. e P.S. Lei è Jennifer Lawrence
SalvaSalva
SalvaSalva
Share this article