Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Affari d’amore e di lavoro
06/03/2018 di Redazione
Negli Stati Uniti è andata in onda il Chapter Seventy-Five di Jane The Virgin. Continua la relazione clandestina tra Jane e Rafael che dovranno fare i conti anche con il loro futuro lavorativo.
Jane The Virgin è tornato con una nuova puntata, la 4×11, con pochi colpi di scena e una grande guest star. Jane e Rafael continuano la loro storia d’amore all’insaputa di tutti (leggi la recensione della 4×10) ma la loro intimità verrà messa a dura prova. Un altro ostacolo da superare è il lavoro che a quanto pare manca a tutti. Continuano invece le incomprensioni tra Rogelio e Xo che sembra aver preso una strada diversa che scopriremo nella prossima puntata. Guest star di questa undicesima puntata di Jane The Virgin è l’attrice ex casalinga disperata Eva Longoria, nel ruolo di se stessa. La nostra recensione di Jane The Virgin 4×11.
Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Love affairs
La nostra coppia preferita continua con il loro affair segreto. Tra sgabuzzini e armadi, Jane e Rafael non riescono a godersi la loro storia che inaspettatamente ancora nessun membro della famiglia ha scoperto. I due ragazzi sembrano aver trovato un loro equilibrio e una maturità che è mancata fino a poco tempo fa, così Jane a fina puntata decide che è arrivato il momento di uscire allo scoperto. La storyline di queste ultime puntate fanno sperare in una vera relazione dei Jafael e chissà se non vedremo un abito bianco a fine stagione?