Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Affari d’amore e di lavoro

Negli Stati Uniti è andata in onda il Chapter Seventy-Five di Jane The Virgin. Continua la relazione clandestina tra Jane e Rafael che dovranno fare i conti anche con il loro futuro lavorativo.

 
Jane The Virgin è tornato con una nuova puntata, la 4×11, con pochi colpi di scena e una grande guest star. Jane e Rafael continuano la loro storia d’amore all’insaputa di tutti (leggi la recensione della 4×10) ma la loro intimità verrà messa a dura prova. Un altro ostacolo da superare è il lavoro che a quanto pare manca a tutti. Continuano invece le incomprensioni tra Rogelio e Xo che sembra aver preso una strada diversa che scopriremo nella prossima puntata. Guest star di questa undicesima puntata di Jane The Virgin è l’attrice ex casalinga disperata Eva Longoria, nel ruolo di se stessa. La nostra recensione di Jane The Virgin 4×11.

Jane The Virgin 4×11 – Recensione: Love affairs

La nostra coppia preferita continua con il loro affair segreto. Tra sgabuzzini e armadi, Jane e Rafael non riescono a godersi la loro storia che inaspettatamente ancora nessun membro della famiglia ha scoperto. I due ragazzi sembrano aver trovato un loro equilibrio e una maturità che è mancata fino a poco tempo fa, così Jane a fina puntata decide che è arrivato il momento di uscire allo scoperto. La storyline di queste ultime puntate fanno sperare in una vera relazione dei Jafael e chissà se non vedremo un abito bianco a fine stagione?

Jane The Virgin
Jane The Virgin

Jane The Virgin 4×11 – Recensione: A:A:A: Lavoro cercasi

Jane The Virgin

Jane, Rafael, Xo e perfino Rogelio hanno problemi di lavoro, ma di quest’ultimo ne parleremo più avanti. Jane lascia il lavoro al Marbella per dedicarsi solo alla scrittura della biografia di Petra, ma i problemi giudiziari di quest’ultima fanno saltare la pubblicazione del libro e la nostra protagonista si ritrova senza lavoro. Così decide di riprovarci con l’insegnamento e ritrova una vecchia conoscenza, il Professor Jonathan Chavez. Si proprio lui! Colui che ha fatto vacillare la verginità di Jane durante la seconda stagione. Ed è proprio in questa occasione che Jane scoprirà che il bel Professore ha un debole per le sue studentesse e fa di tutto per portare all’attenzione dell’università la sua politica scorretta, perdendo anche il lavoro. Nuova tematica sociale intrapresa in Jane The Virgin o è solo una casualità? Purtroppo l’attenzione si è spostata più sull’ingenuità di Jane che del fatto che un Professore flirti con le sue studentesse.

Scopri com’è stato il cameo di Eva Longoria in Jane The Virgin a pagina 2

Share this article