Jane The Virgin 5: Justin Baldoni nostalgico su Instagram | VIDEO

26/07/2019 di Redazione

Jane The Virgin 5 sta per concludersi e l’attore Justin Baldoni ha pubblicato un video dal dietro le quinte della stagione.

Manca davvero poco al finale di serie di Jane The Virgin (in onda sulla The CW il 7 Agosto) e i fan dovranno dire addio per sempre a Jane e alla sua famiglia. Con l’avvicinarsi dell’ultimo episodio della stagione anche il cast comincia a sentire l’emozione del finale, cominciando a condividere i loro ricordi dalla serie.

Ultimo in ordine di tempo è stato l’attore Justin Baldoni, interprete di Rafael Solano, che ha pubblicato sul suo account Instagram un video dal dietro le quinte dall’episodio 5×12. Si tratta della scena musical in cui Jane (Gina Rodriguez) e Rafael decidono di rimettersi insieme e andare avanti con la loro storia d’amore.

https://www.instagram.com/p/B0WR03IFCMf/

“Questi ultimi cinque anni sono stati a dir poco incredibili e voglio lasciarvi qualcosa di divertente da ricordare. Quindi, in onore della fine di Jane The Virgin, ecco un assaggio della creazione di quell’epico numero di danza dall’inizio di questa stagione.” ha scritto Justin Baldoni. “C’è voluto un esercito per renderlo possibile. Coreografia fantastica, camera operating, VFX, luci, trucco e parrucco, guardaroba elastico – autotune (per me) – un gruppo di persone magnifiche hanno lavorato sodo per renderlo magico…tutto in un solo ciak.”

Il post di Justin Baldoni sarà solo il primo di una serie. Il cast di Jane The Virgin, infatti, ha legato molto durante la produzione della serie diventando una vera e propria famiglia e per il finale di serie ci si aspettano tanti post di commiato dagli attori.

Jane The Virgin

Ma il futuro dei protagonisti è già pieno di impegni televisivi. La protagonista Gina Rodriguez è entrata nel cast di Diary of a Female President, la nuova serie tv firmata Disney + mentre Justin Baldoni farà parte della terza stagione della serie tv “The Good Doctor”.

Resta aggiornato sulla serie e metti “mi piace” alla pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.

Share this article