Jane The Virgin 4×10: Immagini e video promo dell’episodio

09/02/2018 di Redazione

Jane The Virgin torna con un nuovo episodio, il Chapter il Chapter Seventy-Three. Cosa ci riserverà questa nuova puntata? Immagini, video promo e trama dell’episodio diretto dalla protagonista Gina Rodriguez.

 
Jane The Virgin ritorna con un nuovo episodio della Quarta Stagione, il Chapter Seventy-Three. Nella scorsa puntata (leggi la recensione della 4×09) Jane (Gina Rodriguez) e Rafael (Justin Baldoni) hanno preso una decisione importante per quanto riguarda la loro relazione ma riuscirà ad andare tutto per il meglio? Anche Rogelio (Jaime Camil) ha dato di nuovo una svolta alla sua vita, ritornando sulla scena dopo il flop come papà a tempo pieno per la piccola Baby. E proprio Rogelio parteciperà a un talk show tutto al femminile che lo metterà in grande difficoltà.

Grazie a SpoilerTv abbiamo anche le prima immagini della 4×10 di Jane The Virgin. La nostra protagonista avrà un appuntamento con un uomo che non è Rafael: solo una copertura per non destare sospetti in famiglia o ci sarà dell’altro. Di sicuro una relazione che continuerà sarà la collaborazione tra Jane e Petra (Yael Grobglas) per la realizzazione della biografia, ma riusciranno ad andare d’accordo? Lo scopriremo nella nuova puntata di Jane The Virgin, in onda venerdì 9 Febbraio sulla The CW negli Stati Uniti. Ecco le foto promozionali e la trama:
[slideshow_deploy id=’39725′]

TRAMA Jane The Virgin 4×10

Jane (Gina Rodriguez) e Rafael (Justin Baldoni) riescono a rimanere amici e tutto va per il meglio finché Jane non ha un appuntamento. La nuova partnership tra Jane e Petra (Yael Grobglas) comincia male ma entrambe sanno che devono cercare un punto di incontro per lavorare insieme in qualche modo. Rogelio (Jaime Camil) è convinto di avere la Depressione Post-Parto Maschile, il quale lo porta ad avere un dibattito von l’avvocato delle celebrità River Fields. Nel frattempo, Alba (Ivonne Coll) finalmente confida a Jane il perché ha rifiutato la proposta di matrimonio, lasciando ch Jane la aiuti nel campo delle relazioni. La 4×10 di Jane The Virgin sarà diretta dalla protagonista Gina Rodriguez e nell’episodio comparirà come Guest star Brooke Shields.

Segui le pagine Jane the Virgin Italia  e » Jane The Virgin Italia.

Share this article