James Gunn, Dave Bautista ironizza sulla conferma del licenziamento

18/08/2018 di Redazione

James Gunn a quanto pare non sarà riassunto dalla Disney alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 e Dave Bautista ha qualcosa da dire: l’attore commenta con ironia su Twitter.

Ormai è passato quasi un mese dal smentito due giorni fa. Il commento di uno dei più fedeli sostenitori del regista e sceneggiatore, Dave Bautista (Drax), non si è fatto mancare.
James Gunn, Dave Bautista ironizza sulla conferma del licenziamento
Il regista James Gunn

James Gunn | Il tweet di Dave Bautista

Condividendo infatti la notizia su twitter, l’attore ha commentato ringraziando la Disney e riciclando il motto che ha portato al potere il Presidente americano Donald Trump: “Make America great again!” (“Rendiamo l’America grande di nuovo”), con un evidente tono ironico.
https://twitter.com/DaveBautista/status/1030544004088324098?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1030544004088324098&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fguardians_of_the_galaxy%2Fvol_3%2Fdave-bautista-responds-to-disneys-decision-not-to-rehire-james-gunn-for-guardians-of-the-galaxy-vol-3-a162989
James Gunn, che ha scritto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 (tutt’ora non è chiaro se questa verrà utilizzata) e avrebbe dovuto dirigerlo, è stato licenziato dalla Walt Disney Company a seguito delle polemiche emerse per via di suoi tweet di alcuni anni fa. Nei post in questione il regista faceva affermazioni provocatorie e controverse su argomenti tra cui la pedofilia. Dopo il licenziamento l’intero cast del film Marvel si è schierato per chiedere la sua riassunzione, che però evidentemente non è avvenuta e difficilmente avverrà.

Share this article