J. K. Rowling si sta trasformando in George Lucas
26/11/2018 di Redazione
J. K. Rowling rischia di diventare George Lucas, la prova risiede nel nuovo film di Animali Fantastici, leggete questa teoria, dal sito Screenrant, e scriveteci cosa ne pensate.
Con l’uscita di Johnny Depp)
Questo aspetto, un po’ drammatico, in Animali fantastici riproduce la storia centrale della trilogia prebellica di Guerre Stellari di Lucas, o almeno la ricorda molto pesantemente. Questa serie è ambientata decenni prima dell’amata trilogia originale e narra la tragica caduta di Anakin Skywalker in uno scenario di agitazione politica intergalattica. Basandosi su queste premesse, sia i film di Animali fantastici che i prequel di Star Wars hanno il potenziale per raccontare una storia avvincente. Eppure, con tutta la premessa, I Crimini di Grindelwald è diventato il set cinematografico più divisivo all’interno del Mondo Magico. I lettori infatti, sono senza dubbio consapevoli di quanto siano controversi i prequel di Star Wars fino a oggi, e si teme che i precursori di Harry Potter subiranno lo stesso destino. Chissà cosa ne pensa la Rowling
I fan e gli esperti hanno iniziato a interrogare la scrittrice di Animali fantastici, J. K. Rowling, come hanno fatto George Lucas. In effetti, entrambe le figure detengono un enorme controllo creativo su questi film poiché sono effettivamente i creatori e i possessori dei diritti di queste saghe (o almeno, lo era Lucas, fino a quando non vendette Star Wars alla Disney nel 2012). Ma questo non vuol dire che la serie Animali fantastici abbia fallito, o che subirà gli stessi livelli di polemica dei prequel di Star Wars.
Vi ricordiamo che J. K. Rowling ha scritto sia i libri di Harry Potter che i film di Animali Fantastici. J. K. Rowling ne vuole realizzare 5 in totale.
Che ne pensate di questo aspetto sinistra di J. K. Rowling?
Share this article