iZombie 5×05 – Recensione episodio “Death Moves Pretty Fast”

02/06/2019 di Redazione

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del quinto episodio della quinta stagione intitolato “Death Moves Pretty Fast” 

iZombie prosegue con le sue avventure intriganti e divertenti. Ci stiamo avvicinando agli episodi centrali di questa quinta e ultima stagione e il finale sembra sempre più vicino. In ogni caso pare che sia stato fatto davvero un ottimo lavoro per concludere al meglio il progetto sui non-morti di Rob Thomas e Diane Ruggiero.

iZombie 5×05 | Ecco la recensione di “Death Moves Pretty Fast”

Clive (Malcolm Goodwin) è immobilizzato a causa di una caduta. Questo gli permetterà di seguire il caso investigativo del giorno solo tramite FaceTime. Anche solo con questo dettaglio è facile capire quanto sia stato divertente l’episodio di iZombie dello scorso giovedì. Saranno così solo Ravi (Rahul Kohli) e Liv (Rose McIver) a condurre le indagini, con il cervello del facoltoso e indipendente diciannovenne Harris Miller a modellare la personalità di quest’ultima.

Sebbene si torni a parlare di cura per lo zombiesmo, i nostri non-morti preferiti sono rimasti tali (almeno per ora). Eppure questa volta i truccatori potrebbero esserci andati un po’ meno pesante del solito sul trucco per rendere pallida la pelle dei morti-viventi dello show perché alcuni degli attori sembravano più “abbronzati” del solito. In ogni caso non è un dettaglio così rilevante perché niente di tutto ciò ha intaccato la storia neanche minimamente.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Death Moves Pretty Fast”

Share this article