iZombie 5×01 – Recensione episodio “Thug Death”

06/05/2019 di Redazione

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del primo episodio della quinta stagione intitolato “Thug Death” 

Nel finale della quarta stagione di iZombie è ufficialmente scoppiata la rivolta tra umani e non-morti mettendo in serio pericolo la vita dei nostri eroi. Tutti i protagonisti si sono così trovati a dover prendere delle decisioni importanti. Ecco come si stanno evolvendo le cose.
Nella premiere del quinto e ultimo ciclo di iZombie è al centro un nuovo intrigante caso di omicidio senza corpo e perciò senza cervello da mangiare.

iZombie 5×01 | Ecco la recensione di “Thug Death”

Il primo episodio di questa nuova parte di iZombie inizia con Ravi che ruba il pranzo (/avanzi) di Liv. Sarà perciò lui, questa volta, ad assumere le caratteristiche della persona di cui ha mangiato il cervello. Lo straordinario Rahul Kholi, sicuramente da segnalare per le sue esilaranti battute sui social network, ha perciò dato prova, anzi conferma, del suo enorme talento anche sotto questo punto di vista. È stata dunque una delle poche occasioni in cui abbiamo visto il personaggio di Liv per com’è davvero, senza nessuna estranea influenza. Chiaramente, non per questo Rose McIver è stata meno brava, semplicemente si è effettivamente vista meno ma è stato comunque un ritorno più che gradito.

Meno centrati in questa occasione ma sempre presenti e sicuramente più rilevanti in futuro anche gli altri membri del cast ossia Malcolm GoodwinRobert BuckleyAly MichalkaDavid Anders e Bryce Hodgson. Nel comeback del quinto ciclo di iZombie abbiamo visto anche Francis Capra, apparso precedentemente nella scorsa stagione. Fa sempre piacere rivedere vecchi amici/colleghi dell’ideatore Rob Thomas. L’attore, comparso in numerose serie tv, è infatti famoso per aver interpretato Weevil in Veronica Mars, l’altra creatura del “papà” della serie.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Thug Death”

Share this article