Ivonne: Il nuovo singolo è “Ice” | VIDEO

04/02/2019 di Redazione

Ivonne torna con il nuovo singolo, un brano che parla di diverse tematiche. Si intitola “Ice”, ecco il video ufficiale.

Ivonne, classe 1994 inizia a fare musica rap nel 2013. Dopo aver constatato già alla tenera età di avere un dono per la scrittura e per la poesia decide di provare a scrivere testi musicali, inizialmente come passatempo e sfogo, per poi passare a studi di alti livelli, da una cantina ad una cameretta, con un’attrezzatura professionale. Ivonne collabora con artisti del calibro di Caneda sul palco di MTV e apre vari concerti, tra questi quello di Noyz Narcos, fino alla collaborazione con Dj Shablo con il quale pubblica il singolo “BIMBE – Holla”.

Ivonne – Ice | VIDEO

Ivonne – “Ice” (Prod. Mark Twayne)

Ice nasce dall’idea di voler raccontare uno stato d’animo e una difficoltà nel gestire le emozioni da cui spesso veniamo travolti.
n questo brano mi sono descritta a nudo, poiché ho messo anche qualcosa di mio, come il fatto di paragonare l’acqua ai soldi dandogli la stessa importanza. Ho specificato che sono peggio di quello che le persone pensano. Non mi importano le critiche e non mi fa paura quello che può pensare la gente” , dichiara Ivonne.
Il singolo “Ice” parla di diversi argomenti, tra questi il problema dell’alcool, utilizzato da molte persone come medicina nei momenti in cui ci si sente giù di morale. Per esempio, per descrivere la solitudine l’artista ha utilizzato diverse scene, da quella dove compare un uomo adulto che beve un bicchiere con all’interno del whisky, a quella in cui Ivonne è in un club e, nonostante i riflettori e il lusso, è da sola.

Nel testo c’è una grande voglia di rivalsa: progetto musicale, nonostante gli alti e bassi.


Share this article