Iron Fist: Netflix cancella la serie TV Marvel dopo 2 stagioni.
13/10/2018 di Redazione
Dopo una stagione 1 disastrosa, una seconda più che buona, Iron Fist chiude la sua esperienza nei canali Netflix. La notizia giunge un po’ a sorpresa visto il buon risultato dell’ultima in termini di critica e pubblico.
“Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner”.
“Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà. “
La cancellazione di Iron Fist spezza un po’ il perfetto meccanismo di collaborazione fra Netflix e Marvel che aveva visto sempre rinnovate le serie. Questo potrebbe significare uno spostamento degli altri personaggi, Daredevil, Luke Cage e The Punisher, verso altre piattaforme in primis quella Disney?
Al momento nessuna serie Marvel nata dal sodalizio con Netflix sembra in partenza. Daredevil 3 arriverà fra pochi giorni, il 19 ottobre e sarà probabilmente seguita dalla stagione 2 di The Punisher.
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.