Indiana Jones 5: Harrison Ford parla del possibile coinvolgimento di Chris Pratt
09/11/2018 di Redazione
Indiana Jones è uno dei personaggi più apprezzati ed amati dal pubblico, per quanto riguarda le interpretazioni di Harrison Ford, che insieme a Ian Solo e Rick Deckard ha lasciato una forte impronta nel mondo del cinema.
Nella serata di ieri, Ford è stato premiato ai SAG-AFTRA insieme alla talentuosissima Lady Gaga per l’alto profilo umanitario dimostrato nel corso degli anni. L’occasione è stata colta da un giornalista di Variety, che avvicinando l’attore ai micorfoni ha chiesto aggiornamenti sul nuovo lungometraggio, riguardante nello specifico le riprese del nuovo Indiana Jones:
“Non ho ancora nessuna sicurezza” – è stata la risposta di Harrison Ford “ma abbiamo una sceneggiatura in fase di preparazione”.
“O lui, o me”.
Già nel 2015, lo stesso Spielberg ha concesso poche ma concise parole sul coinvolgimento prossimo di Chris Pratt, per il ruolo dell’archeologo:
Ci sarà solo un attore nei panni di Indiana Jones, e mi sembra inutile dire che sarà Harrison Ford.
La Walt Disney Pictures distribuirà nelle sale cinematografiche il quinto lungometraggio di Indiana Jones a partire dal 9 luglio 2021. Il progetto in questione è ufficialmente l’ultimo film in cui rivedremo Harrison Ford nei panni del celebre archeologo dopo averlo interpretato per la prima volta nel lontano 1981 ne I predatori dell’arca perduta.
FONTE