Il Volo: in radio con “A chi mi dice”

11/04/2019 di Redazione

Il nuovo singolo de il Volo è “A chi mi dice” celebre brano dei Blue adattato in italiano da Tiziano Ferro.

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, alias Il Volo quest’anno festeggiano dieci anni di carriera. Questi tre ragazzi hanno la passione per la musica da quando sono piccini, tanto che il loro ultimo album si chiama proprio “Musica”. Dopo il loro ultimo successo “Musica che resta” portata all’Ariston, Il Volo sta per tornare in radio con un nuovo singolo.

Venerdì 12 aprile 2019 in tutte le radio arriverà la versione de Il Volo di “A chi mi dice”. Infatti il trio ha deciso di riproporre il celebre brano dei Blue adattata in italiano dal grande Tiziano Ferro. Il Volo in questi 10 anni ha conquistato le platee internazionali ed ora ha deciso pubblicare la cover del brano dei Blue in una chiave tutta personale. Inoltre Il Volo sarà ospite sabato 13 aprile nel programma Amici di Maria De Filippi. Chissà se questa sarà l’occasione per presentare ufficialmente “A chi mi dice” e chissà quali brani Il Volo canterà insieme ai ragazzi della scuola.


Nel nuovo album di Ignazio, Gianluca e Piero “A chi mi dice” non è l’unica cover. Infatti troviamo anche la loro versione di “Arrivederci Roma”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”. Ricordiamo che i tre ragazzi dal 22 giugno partiranno con il tour estivo che continuerà fino al 2020 e toccherà molte città del mondo. Proprio un’ora fa il trio ha annunciato altre due nuove date al “Musica Tour”. Si tratta delle date a Kiev e Kaunas, i cui biglietti sono già disponibili per il pre-sale per gli iscritti al fan-club e da domani 12 aprile saranno disponibili a tutti.

Il Volo “A chi mi dice” Testo

Sorriderai 
E ti rivedo come sei
Incrocerai
Lo sguardo mio per poi dirmi addio
E mentirei
Se ti dicessi "ora vai"
Oramai, oramai
A chi mi dice
Che tornerai
Non credo oramai
A chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui
Indosserai
Sorrisi, allegria, ma senza magia
Non piangerai
Perché tu non riesci a perdere mai
Ma lo sai (ma lo sai)
Ho perso tutto e tu non perdi mai
Oramai, oramai, ooh
A chi mi dice
Che tornerai
Non credo oramai
Oh, a chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui
Sorriderai
Nulla ha più senso, ora no
E girerò le città
Ma non ti scorderò
Oh ah
Che tornerai
Non credo ormai, yeah
A chi ti dice (ormai)
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui
Verso lui
Share this article