Il Signore degli Anelli: La serie Amazon potrebbe avere Peter Jackson come produttore esecutivo
05/04/2018 di Thomas Cardinali
Secondo gli ultimi rumors Peter Jackson potrebbe salire a bordo del progetto sulla serie prequel de “Il Signore degli Anelli” come produttore esecutivo.
“Si tratta dell’accordo più complesso che abbia mai visto, ma è stato portato a termine piuttosto velocemente. Entrambe le parti sono giunte insieme ad un accordo condiviso. È stata dura, ma tutti si sono piaciuti e si sono sentiti come una squadra nel momento in cui abbiamo concluso l’accordo”.
“Questo accordo è il risultato dei nostri tempi. Siamo in un’era in cui le piattaforme streaming stanno alzando il prezzo della programmazione. Credo che Amazon stia prendendo come modello la grande attenzione posta dagli studios sui franchise. Hanno anche capito che con la grande mole di produzioni televisive attuali, bisogna mantenere gli occhi degli spettatori sullo schermo, ed è una cosa che si può ottenere con i franchise”.
Non sappiamo ancora nulla di ciò che tratterà la serie tv sul mondo de Il signore degli Anelli, ma sicuramente se dovesse entrare a bordo Peter Jackson sarebbe una garanzia straordinaria.
Continua a seguire gli aggiornamenti sul sito TalkySeries e nel gruppo Punto Amazon Prime Italia!