Il Signore degli Anelli: Anche Will Poulter nel cast della serie

04/09/2019 di Redazione

Altre grandi notizie per il cast de Il Signore degli Anelli, la nuova serie prodotta da Amazon

Grandi novità per il cast de Il Signore degli Anelli. Nel nuovo show tratto dall’opera di Tolkien, infatti, vedremo anche Will Poulter. Non sono ancora stati resi noti dettagli sul suo ruolo ma sappiamo che sarà uno dei protagonisti.

Poulter reciterà accanto a Markella Kavenagh, che presta il volto a ad un personaggio di nome Tyra. Non si sa ancora nulla sul resto del cast ma tempo fa giravano voci su un possibile coinvolgimento di Tom Payne e Megan Fox, non ci resta che aspettare per scoprire la verità.

il signore degli anelli

Per quanto riguarda il dietro le quinte, sappiamo che Juan Antonio Bayona sarà regista e anche produttore esecutivo insieme al suo socio produttore Belén Atienza. A completare il team anche JD Payne e Patrick McKay nelle vesti di sceneggiatori. I due dirigono una stanza di scrittori, che comprendono anche la sceneggiatrice di Breaking Bad Jennifer Hutchison e il veterano di Game of Thrones Bryan Cogman.

Probabilmente le riprese della prima delle cinque stagioni de Il Signore degli Anelli che saranno realizzate inizieranno entro la fine di quest’anno. Il debutto dello show è quindi previsto nel 2020 se non addirittura nel 2021.
La serie sarà quindi realizzata da Amazon Studios. Il prodotto, originale Prime Video, potrà essere visto perciò dagli abbonati al famoso servizio di streaming.

Possiamo ricordare l’attore inglese Will Poulter per i suoi ruoli in Maze Runner, Le cronache di Narnia, Come ti spaccio la famiglia, Revenant – Redivivo e anche Bandersnatch, l’episodio speciale di Black Mirror.

Cosa ne pensate di questa scelta? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo online!

Per restare sempre aggiornati sulla serie de Il Signore degli Anelli continuate a rimanere connessi su Talky! Non dimenticate di seguirci sui principali canali social!

Share this article