Il Richiamo della Foresta: Harrison Ford in trattative per il ruolo da protagonista

Harrison Ford dopo Indiana Jones pronto a vestire i panni di un cercatore d’oro ne “Il Richiamo della Foresta” diretto da Chris Sanders.

Harrison Ford è noto in tutto il mondo per tanti ruoli iconici, da Han Solo fino a Rick Deckard, ma anche e soprattutto per quello dell’archeologo Indiana Jones che riprenderà il prossimo anno per le riprese de quinto capitolo (anche se slitteranno di qualche mese vista la riscrittura della sceneggiatura). Harrison Ford però potrebbe anche interpretare un ruolo simile a quello creato da George Lucas, almeno secondo quanto riportato da Variety
Harrison Ford sarebbe la prima scelta del regista Chris Sanders per il  nuovo adattamento de Il Richiamo della Foresta (Call of the Wild), noto romanzo di Jack London che sarà adattato da Michael Green già autore del pluripremiato e acclamato “Logan”. L’iconico attore dovrebbe interpretare il protagonista cercatore d’oro John Thornton.

Questa la trama del romanzo:

“La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà”.

Il film sarà prodotto dalla 20th FOX.

Share this article