Il regista Fausto Brizzi torna a parlare in Tv dopo mesi di silenzio
21/07/2018 di Redazione
Il regista Fausto Brizzi ieri, venerdì 20 luglio, è stato intervistato dopo mesi di silenzio a La vita in diretta Estate nell’ambito del MareFestival di Salina ma non c’è stato alcun riferimento al caso delle presunte violenze sessuali.
Fausto Brizzi è stato intervistato in un servizio sul MareFestival Salina dedicato a Massimo Troisi e interpellato ha affermato:
“E’ un onore stare qui. Massimo era uno dei miei attori preferiti”.
Inoltre è stato annunciato il ritorno alla regia di Fausto Brizzi dopo la bufera: infatti a settembre inizierà a girare il prossimo film “Modalità aereo”:
“E’ una storia ambientata in viaggio, una commedia sentimentale, dopo un paio di film natalizi volevo tornare a fare una commedia sentimentale con una storia d’amore. È il cinema che mi piace”.
Eppure dopo lo scandalo, lo scorso natale, il nome di Fausto Brizzi era stato addirittura fatto sparire dalle locandine e dal trailer del suo film Poveri ma ricchissimi.
Dopo il suo intervento, al rientro in studio i due conduttori Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli non hanno fatto alcun riferimento al delicato caso che lo ha coinvolto lo scorso autunno.
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life