Il cast di Beverly Hills 90210 e Riverdale pronto ad omaggiare Luke Perry
02/04/2019 di Redazione
Una celebrazione della sua vita, dai momenti più importanti alle ultime riprese. Il cast di Beverly Hills 90210 e Riverdale pronto ad omaggiare Luke Perry.
Un omaggio alla sua vita, a ciò che è arrivato agli occhi dei fan attraverso il piccolo schermo. Questo quello che accadrà il 13 aprile per omaggiare Luke Perry, la sua vita e la sua carriera. Presenti tutti coloro che hanno lavorato accanto all’attore nella sua carriera ad Hollywood. Dai truccatori agli hairstylist, fino ad arrivare ai fotografi e ai ragazzi del guardaroba, tutti saranno presenti all’evento privato fissato per il 13 aprile presso la Warner Bros. Studios di Burbank.
Il ricordo di Luke Perry rivivrà il 13 aprile
Non sarà quindi solo il reboot di Beverly Hills 90210 ad omaggiare Luke Perry, volto dell’indimenticabile Dylan McKay nella serie originale. La famiglia, gli amici, coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo, conoscerlo e lavorare con lui saranno presenti il 13 aprile per trascorrere ancora un momento nel suo ricordo.
Il volto di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, Luke Perry, è deceduto la sera del 4 marzo dopo essere stato colpito da un grave ictus. Secondo quanto riportato dal certificato di morte, l’attore è stato sepolto a Dickson, nel Tennessee, lunedì. L’attore era un residente “part-time” del Tennessee e possedeva lì una fattoria dal 1995. Inoltre, il certificato, ha rivelato la causa della morte di Perry: un attacco ischemico cerebrovascolare, noto anche come ictus.
Un ultimo saluto a Luke Perry mentre i fan di Beverly Hills 90210 attendono l’arrivo del revival che lo ricorderà anche attraverso le parole dei suoi protagonisti. Shannen Doherty sarà presente? Secondo alcune fonti, e un amico vicino all’attrice, il volto di Brenda Walsh potrebbe prendere parte al reboot proprio in onore del suo Dylan.
Intanto, il 13 aprile, il mondo di Hollywood saluterà l’attore, l’uomo, il padre e l’amico scomparso troppo presto.
Fonte TMZ