I volti di The Vampire Diaries e The Originals appariranno mai in Legacies?

22/11/2018 di Redazione

La famiglia Mikaelson tornerà mai a Mystic Falls? Rivedremo mai Freya, Kol, Marcel o qualsiasi altro personaggio di The Originals e The Vampire Diaries in Legacies?

La prima stagione di Legacies ha riportato a casa (anche se solo per un breve momento) Jeremy Gilbert. Matt Donovan è il nuovo sceriffo di Mystic Falls mentre Alaric è accanto ad Hope nella scuola dei Salvatore. E mentre i fan attendono il quinto episodio (tutte le anticipazioni) in cui Hope cercherà di scoprire la verità sul passato di Landon, c’è una domanda che potrebbe aver trovato la sua risposta grazie al consueto botta e risposta di Michael Ausiello: i personaggi di The Originals e The Vampire Diaries, appariranno mai in Legacies?
Legacies
Freya, Kol, Marcel… appariranno mai in Legacies?

Legacies incontrerà mai The Originals o The Vampire Diaries?

Come anticipato, la risposta alla domanda che molti fan continuano a porsi, arriva direttamente da Michael Ausiello (TVLine). Una fan ha infatti chiesto se qualche personaggio degli show originali arriverà mai a Mystic Falls accanto ad Hope Mikaelson e Alaric Saltzman.
Non terrei il respiro per eventuali volti non annunciati nel prossimo futuro, ma ti accontenteresti di luoghi nostalgici?

Queste le parole di Ausiello a cui si aggiungono quelle di Danielle Rose Russell:

Siamo sullo stesso palcoscenico, quindi ci sono un paio di set di The Originals che rivedremo molto presto. In alcuni episodi, vedrai dei luoghi molto familiari.

Nessun volto (almeno per il momento) apparirà quindi in Legacies, ma secondo quanto dichiarato dall’interprete di Hope Mikaelson, ci saranno dei luoghi che in qualche modo ci riporteranno indietro nel tempo. Attraverso alcuni set, The Originals incontrerà quindi Legacies e non solo.

Legacies
Legacies ricorderà, in un modo o nell’altro, il ballo di Damon ed Elena in The Vampire Diaries?

Secondo infatti quanto annunciato precedentemente, tra le tradizioni di Mystic Falls ce n’è una in particolare impossibile da dimenticare per i fan di The Vampire Diaries. Stiamo parlando di Miss Mystic Falls.

Ci è piaciuto molto incorporare alcune delle tradizioni che abbiamo creato nel corso di The Vampire Diaries … e chi non ama un bel concorso di bellezza, totalmente sessista e datato?

Nessun volto arriverà quindi a Mystic Falls nella prima stagione di Legacies (fatta eccezione per quelli annunciati), ma alcuni luoghi riusciranno a riportarci indietro nel tempo. Pronti per nuove emozioni? Pronti per un nuovo ballo?
Potrebbe interessarti:
Legacies: L’assenza di Caroline Forbes sarà “un mistero a lungo termine”

Legacies: L’assenza di Caroline Forbes sarà “un mistero a lungo termine”

Share this article