I Mercenari 4: Il film con Sylvester Stallone sarà girato ad inizio 2019

I Mercenari 4 è stato lungamente discusso, ma sembra che finalmente la Millennium Films e Sylvester Stallone abbiano raggiunto un accordo per girare il nuovo capitolo della saga.

La saga de I Mercenari è iniziata nel 2010 con l’intento di sfruttare un effetto nostalgia con grandi nomi quali  Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger riuscendo a portarsi a casa un ricco box-office da oltre 270 milioni di dollari e un R-Rating. Il secondo capitolo ha incassato addirittura 315 milioni certificando come il brand de I Mercenari fosse molto interessante per la Millennium Films, che però ha deciso di prendersi una pausa dopo il flop del terzo capitolo a cui è stato assegnato un rating PG-13.
Sylvester Stallone pronto a tornare ne I Mercenari

 
Ora è Rambo V annunciate per il prossimo settembre. L’accordo è stato annunciato a seguito di un’intesa con la Dadi Distribution in Cina annunciata dal presidente di Millennium Film Jeffrey Greenstein:

“È una grande opportunità per Dadi essere coinvolto con Millennium in franchise così importanti.Essendo uno dei maggiori distributori cinesi, siamo davvero entusiasti di lavorare con Dadi”.

Questo vorrebbe dire che l’attore italoamericano girerà consecutivamente ben tre film, considerando che è al momento a Philadelphia impegnato per Creed 2. Al momento non conosciamo i dettagli della trama de I Mercenari 4, ma sembra sempre più probabile un ritorno di Arnold Schwarzenegger al fianco di Sylvester Stallone.

 

Share this article